GF Vip 7, Luca Salatino sente la mancanza della casa e spiega i motivi dell’abbandono

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-11

Luca Salatino è tornato a parlare dell’esperienza appena passata dentro la casa del Grande Fratello Vip, dalla quale ha deciso lui stesso di uscire durante le scorse puntate. Durante l’ultima puntata di Casa Chi l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che sente un pò la mancanza della casa del GFVip e dei suoi …

article-post

Luca Salatino è tornato a parlare dell’esperienza appena passata dentro la casa del Grande Fratello Vip, dalla quale ha deciso lui stesso di uscire durante le scorse puntate.

Durante l’ultima puntata di Casa Chi l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato che sente un pò la mancanza della casa del GFVip e dei suoi compagni.

“Sono sincero, un po’ manca, è un’esperienza molto forte al di là di quello che può sembrare da fuori. Non ci sono solo momenti malinconici e brutti nella Casa. Ci sono stati anche momenti belli e divertenti. Scherzosi. Tornare è stato ancora più bello. Stiamo vedendo tutte le cose per fare casa, anche se non credevo che fosse molto impegnativo! Adesso abbiamo preso casa a Como, stiamo facendo tutti i giri per i mobili, la cucina, il salone. La cucina l’abbiamo organizzata insieme, il punto forte a cui Soraia teneva ancora di più del resto.”

Luca ha poi raccontato i veri motivi che l’hanno portato ad abbandonare la casa, ecco le sue parole:

“La mancanza di Soraia in sé per sé l’ho mostrata a tutti, non mi nascondo dietro un dito. Ho mostrato tutto quello che sono. Un’esperienza che ti mette molto alla prova con te stesso. Non è facile, noi siamo abituati a stare sempre nella nostra comfort zone, tra amici, famiglia, i nostri spazi, la palestra. Trovandoti così, con persone che non conosci, i tuoi spazi, i tuoi tempi saltano, l’organizzazione e tutto quello che è la tua vita si destabilizza un po’.

Tutto l’insieme mi ha fatto sentire la necessità di andarmene, dentro di me sentivo di aver dato tutto, sono sincero. Sentivo poi che importante era più quello che avevo fuori che in quel percorso. Io non pensavo neanche di uscire, solo che certe cose per quanto puoi immaginarle, solo quando le vivi ti rendi conto delle mancanze. Mi sono reso conto che era il momento di andarmene. Questi mesi ci hanno legato ancora di più.”

Salatino ha instaurato un bel rapporto con alcuni concorrenti e non vede l’ora di rivederli, ma ha anche confidato che altri non vorrebbe proprio rivederli, ecco i nomi:

“Le persone che mi hanno dato di più sono state Daniele, Antonino, Amaurys. Non per forza un percorso deve essere lungo per lasciarti di più. Amaurys è una persona che è stata 40 giorni, ma mi ha lasciato tanto come sensazioni. Antonino e Daniele mi sono stati sempre vicino, con loro ho parlato di tutto.

Ci sono diverse persone che non vorrei riveder per differenza di personalità e di modo di vivere, come Giaele. Per quanto possa essere una brava ragazza, abbiamo proprio due modi di vivere, due stili completamente diversi. Dana e Nicole, per quello che ho visto, non ritengo necessario incontrarle fuori. Il Gf secondo me lo vince George, un ragazzo educato, che non si mette in mezzo a cose per farsi vedere.”

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, George Ciupilan preoccupazione degli autori, si rifugia da solo in sauna, ecco cosa è successo

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche