Uomini e Donne, Ida e Alessandro reunion con Armando Incarnato, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-27

Dopo aver salutato Ida e Alessandro con un pò di celato scetticismo alla loro uscita da Uomini e Donne, Armando Incarnato sembra aver cambiato idea sulla coppia e in un video pubblicato da Ida Platano su Instagram, è apparso felice e scherzoso insieme ai due, seduto a tavola in un ristorante. La relazione tra la …

article-post

Dopo aver salutato Ida e Alessandro con un pò di celato scetticismo alla loro uscita da Uomini e Donne, Armando Incarnato sembra aver cambiato idea sulla coppia e in un video pubblicato da Ida Platano su Instagram, è apparso felice e scherzoso insieme ai due, seduto a tavola in un ristorante.

La relazione tra la Platano e Vicinanza sembra proseguire serenamente, la dama bresciana questo weekend ha documentato sui social il suo a Salerno, città di residenza del fidanzato, tante le foto a Salerno e in luoghi tipici di Napoli, non ultimo appunto un ristorante per una cena a base di pesce con l’amico Armando.

Nel video pubblicato dalla dama bresciana i tre scherzano a tavola e Armando dice :

Questi ragazzi sono bellissimi, io non ci credevo, però devo dire che è la verità, ma la cosa più bella è che questa coppia nasce a Natale come Gesù, questa notte abbracciala e che Dio ce la mandi buona”

Nelle storie successive i tre sono ripresi mentre pasteggiano insieme ad un altro commensale. E’ un amore nato sotto le telecamere, la coppia sta continuando a condividere i propri momenti sui social per restare vicino ai fan, nel frattempo è arrivata la benedizione di Armando Incarnato è non è poco dato le innumerevoli coppie che ha stroncato nel parterre di Maria De Filippi.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Charlie Gnocchi frasi pesanti su Oriana Marzoli, “Vuole tromb*re”, il web chiede provvedimenti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche