GF Vip 7, Charlie Gnocchi frasi pesanti su Oriana Marzoli, “Vuole tromb*re”, il web chiede provvedimenti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-27

Alfonso Signorini ogni anno per lanciare il GF Vip suole ripetere che sarà una edizione irripetibile, migliore di quella degli anni precedenti, sembra invece che il conduttore si metta d’impegno per offrire edizioni che offrano il peggio di quanto prodotto l’anno precedente, una sorta di gioco al ribasso per offrire quanto di più turpe e …

article-post

Alfonso Signorini ogni anno per lanciare il GF Vip suole ripetere che sarà una edizione irripetibile, migliore di quella degli anni precedenti, sembra invece che il conduttore si metta d’impegno per offrire edizioni che offrano il peggio di quanto prodotto l’anno precedente, una sorta di gioco al ribasso per offrire quanto di più turpe e lascivo possa offrire la società odierna, perchè nonostante si cerchi di prendere le distanze da determinati comportamenti bisogna purtroppo ammettere che i medesimi sono figli dei nostri tempi, in cui si parla di valori, educazione e inclusione, ma in cui regnano fondamentalmente ipocrisia e maleducazione.

E così dopo che si è urlato contro il bullismo, di quel bullismo ci si è continuati a servire per offendere e umiliare, dopo che per giorni si è parlato di violenza sulle donne di quella violenza, anche se verbale, ma per questo non meno grave, Charlie Gnocchi si è servito per parlare di Oriana Marzoli. In un colloquio stile bar di Caracas, il conduttore radiofonico si è appostato dietro le spalle di Antonino Spinalbese e ha cominciato ad esternare il suo pensiero sulla bella venezuelana :

Oriana ha voglia di fare una di quelle trom*ate… ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi*a bagnata, è bagnata”.

In tutto ciò Antonino Spinalbese ha pensato bene di accompagnare tutto con una risata, anzi ha aggiunto che lui maschio alpha è certo di quanto si bagni la Marzoli. Se il video domani sarà trasmesso in puntata non potrà che far scaturire un provvedimento per Charlie Gnocchi, il “conte” Filippo Nardi due anni fa è stato squalificato per una cosa del genere.

Ovviamente i frequentatori dei social sventolando la bandiera dell’ipocrisia hanno chiesto la squalifica del quasi sessantenne parmense, dimenticando quanto di commenti sessisti i social siano pregni.

Il discorso da fare è ben più ampio, viviamo in un’epoca in cui tutti indossano una maschera che non sempre riescono a portare, a Gnocchi la maschera è caduta quando pensava di non essere ascoltato, quando è stato richiamato dal Grande Fratello ha esclamato : ”

“Ma mica i microfoni prendono sta roba?“

E sì Charlie la riprendono, come hanno ripreso quando lascivamente hai chiesto a Giaele se le piaceva andare al letto con il marito e se godeva, uno può vendersi per ciò che non è ed essere con un pò di fortuna creduto, è quando cade la maschera che iniziano i dolori…

https://www.instagram.com/reel/CleZxsYgKpQ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

Mondiale di Qatar, le partite di lunedì 28 novembre 2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche