Uomini e Donne, “Hai il pise*lo?” Andrea Nicole risponde per le rime ad un fan scorretto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-18

Il web si sà non sempre è terreno di educazione e rispetto, soprattutto i social si sono trasformati in una fucina di maleducazione per i leoni da tastiera pronti a prendere di mira personaggi televisivi e dello spettacolo. Questo pomeriggio però qualche buontempone cercando di colpire Andrea Nicole Conte ha dovuto battere in ritirata per …

article-post

Il web si sà non sempre è terreno di educazione e rispetto, soprattutto i social si sono trasformati in una fucina di maleducazione per i leoni da tastiera pronti a prendere di mira personaggi televisivi e dello spettacolo. Questo pomeriggio però qualche buontempone cercando di colpire Andrea Nicole Conte ha dovuto battere in ritirata per la risposta a tono che ha dato la ex tronista, uscita da poche settimane dal dating show di Maria De Filippi. Andrea Nicole è stata la prima tronista transgender di Uomini e Donne ha completato il passaggio 8 anni fa e adesso è donna a tutti gli effetti, anzi ha commosso i telespettatori raccontando la sua storia.

Ma veniamo ai fatti, la ex tronista ha avviato un box domande su Instagram, uno spazio in cui gli utenti possono chiedere ciò che vogliono a chi lo avvia, come dicevamo non è mancato il maleducato di turno che probabilmente nel tentativo di provocare Andrea Nicole ha chiesto : “Hai il pise*lo?” la ex tronista con fermezza mostrando dei piselli che aveva in frigorifero ha scritto “Amo ho il freezer pieno, fra spinaci e il preparato per soffritto. Le verdure sono importanti per una dieta sana ed equilibrata” Gioco , partita, incontro per Andrea Nicole e utente web che sarà rimasto insoddisfatto e deluso per non essere riuscito nel suo becero intento, chissà forse la prossima volta prima di scrivere stupidaggini sui social ci penserà due volte.

LEGGI ANCHE

GF Vip, La ex moglie di Alex Belli lancia un appello a Delia Duran “Alex è innamorato solo di sè stesso”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche