GF Vip, La ex moglie di Alex Belli lancia un appello a Delia Duran “Alex è innamorato solo di sè stesso”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-18

“La felicità non è questa…Questo non è amore…È una malattia…Se lo lasciasse avrebbe vinto la sua battaglia…” a parlare è stata Katarina Raniakova ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sollecitata dalla conduttrice la ex moglie di Alex Belli ha espresso il suo pensiero sul rapporto tra il suo ex marito e Delia Duran, secondo la …

article-post

La felicità non è questa…Questo non è amore…È una malattia…Se lo lasciasse avrebbe vinto la sua battaglia…” a parlare è stata Katarina Raniakova ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, sollecitata dalla conduttrice la ex moglie di Alex Belli ha espresso il suo pensiero sul rapporto tra il suo ex marito e Delia Duran, secondo la Raniakova, Delia Duran dovrebbe allontanarsi e pensare a sè stessa : “Questa è una situazione malata…E’ terribile come cosa…Non dovrebbe più né vederlo né sentirlo…”  ha detto la donna.

Barbara D’Urso ha chiesto allora a Katarina se secondo lei può essere innamorato di Soleil Sorge Stasi con cui in Casa ha avuto un avvicinamento ed è stata la causa del deterioramento del rapporto con Delia Duran, anche in questo caso la ex moglie del Man della Factory non ha dubbi : “Con Soleil? A lui piace apparire…Non cerca amore…Cerca la situazione”.

Katarina Raniakova ha anche affermato di essere molto preoccupato per Delia Duran, la vede molto provata e non assolutamente in grado di poter fronteggiare le provocazioni di Soleil Sorge Stasi, dialetticamente anche abbastanza disinvolta : “Soleil ha una bella dialettica…Difficile avere con lei un confronto da lucidi, figuriamoci se non lo si è…”  Riuscirà Delia Duran a resistere dentro la Casa e a sopportare gli attacchi dell’influencer italo-americana? O si farà convincere da Alex Belli ad uscire con lui dato che poche ore fa ha affermato di voler entrare in Casa per riprendersi la moglie? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Delia hai perso il cervello” Alex Belli scopre in diretta di essere stato lasciato (VIDEO)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche