Uomini e Donne: grande bufera per Aurora, lite con Roberta

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-16

Aurora sembra aver ascoltato alcuni audio in cui Giancarlo dice di non essere davvero interessato a conoscerla. La dama si sente presa in giro da Giancarlo, perciò confessa di voler fermare la conoscenza con il cavaliere “Come faccio a dargli fiducia?”, spiega Aurora. La donna si lascia andare anche a qualche frecciatina “Io non chatto …

article-post

Aurora sembra aver ascoltato alcuni audio in cui Giancarlo dice di non essere davvero interessato a conoscerla.

La dama si sente presa in giro da Giancarlo, perciò confessa di voler fermare la conoscenza con il cavaliere “Come faccio a dargli fiducia?”, spiega Aurora.

La donna si lascia andare anche a qualche frecciatina “Io non chatto con gli altri uomini se mi interessa una persona”.

Aurora però non riceve l’appoggio che sperava, anzi viene attaccata prima da Armando e poi da Gianni che sbotta “Tu hai mentito su Veronica e Giovanni. Loro avevano una storia e tu lo sapevi mentendo a tutti”.

A questo punto inizia un forte di battito in cui la dama accusa Roberta di essere troppo aggressiva. “Non ti avrei mai toccata, anche se sono una che sbraita e alza la voce. Tu ci giochi su questo. Fai la vittima perché hai capito che la gente, facendo così, si schiera dalla tua parte”, si difende Roberta.

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Beatrice furiosa per colpa di Davide

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche