Uomini e Donne: Beatrice furiosa per colpa di Davide

Uomini e Donne: Beatrice furiosa per colpa di Davide

16 Novembre 2020 1 Di Giada Mossini

Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito a una Beatrice diversa nei confronti di Davide, una Beatrice arrabbiata, anzi furiosa, dopo aver visto le esterne con le nuove corteggiatrici del tronista, Silvia e Valeria.

Mi devo tutelare, mi stavo affezionando a te e hai fatto delle cose che mi hanno dato fastidio“, afferma la corteggiatrice, mostrandosi molto delusa. Ammette inoltre di stare facendo molta fatica a fidarsi di lui.

Anche Davide si arrabbia ma presto arriva una bella doccia fredda per lui, la giovane tronista afferma infatti di sentirsi meno attratta da lui. “Mi sono bloccata perché ti sento lontano. Il mio atteggiamento è dovuto al tuo atteggiamento”.

Davide rivela però che non farà scendere altre troniste, questo perché a detta sua la scelta è tra quelle tre ragazza sedute di fronte a lui: “Se fai così rischi che tra i due nomi tra cui dovrò scegliere il tuo non ci sia. Ho deciso di non far scendere più ragazze e significa che tra tutte e tre c’è la mia scelta“.

Poi continua “E’ vero ho baciato un’altra donna tre ore dopo che ti ho visto. Ma ti do un consiglio: fammi innamorare di te. Se questo è l’atteggiamento non ce la fai“.

 

 

LEGGI ANCHE

Manuel Galiano nuovo concorrente del GFVip 5?