Uomini e Donne: Beatrice furiosa per colpa di Davide

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-16

Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito a una Beatrice diversa nei confronti di Davide, una Beatrice arrabbiata, anzi furiosa, dopo aver visto le esterne con le nuove corteggiatrici del tronista, Silvia e Valeria. “Mi devo tutelare, mi stavo affezionando a te e hai fatto delle cose che mi hanno dato fastidio“, afferma la corteggiatrice, …

article-post

Oggi a Uomini e Donne abbiamo assistito a una Beatrice diversa nei confronti di Davide, una Beatrice arrabbiata, anzi furiosa, dopo aver visto le esterne con le nuove corteggiatrici del tronista, Silvia e Valeria.

Mi devo tutelare, mi stavo affezionando a te e hai fatto delle cose che mi hanno dato fastidio“, afferma la corteggiatrice, mostrandosi molto delusa. Ammette inoltre di stare facendo molta fatica a fidarsi di lui.

Anche Davide si arrabbia ma presto arriva una bella doccia fredda per lui, la giovane tronista afferma infatti di sentirsi meno attratta da lui. “Mi sono bloccata perché ti sento lontano. Il mio atteggiamento è dovuto al tuo atteggiamento”.

Davide rivela però che non farà scendere altre troniste, questo perché a detta sua la scelta è tra quelle tre ragazza sedute di fronte a lui: “Se fai così rischi che tra i due nomi tra cui dovrò scegliere il tuo non ci sia. Ho deciso di non far scendere più ragazze e significa che tra tutte e tre c’è la mia scelta“.

Poi continua “E’ vero ho baciato un’altra donna tre ore dopo che ti ho visto. Ma ti do un consiglio: fammi innamorare di te. Se questo è l’atteggiamento non ce la fai“.

 

 

LEGGI ANCHE

Manuel Galiano nuovo concorrente del GFVip 5?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche