Uomini e Donne: gli haters contro Beatrice Buonocore “Ora Basta”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-10

Uomini e Donne: gli haters contro Beatrice Buonocore “Ora Basta” Lo sfogo di Beatrice, corteggiatrice di Davide Donadei, ormai amata dal pubblico per la sua naturalezza, fragilità e sempre sorridente, da un paio di giorni viene ripetutamente offesa dagli haters. Ora BASTA a questa pioggia di insulti! Giovane ma combattiva, ha intrapreso questa avventura inconsapevole …

article-post

Uomini e Donne: gli haters contro Beatrice Buonocore “Ora Basta”

Lo sfogo di Beatrice, corteggiatrice di Davide Donadei, ormai amata dal pubblico per la sua naturalezza, fragilità e sempre sorridente, da un paio di giorni viene ripetutamente offesa dagli haters. Ora BASTA a questa pioggia di insulti!

Giovane ma combattiva, ha intrapreso questa avventura inconsapevole che il tronista Davide l’avrebbe conquista in cosi poco tempo. Giorno dopo giorno, l’amata corteggiatrice del trono classico combatte per conquistare il tronista mettendo in gioco tutti i suoi sentimenti sperando di arrivargli direttamente al cuore a differenza della sua rivale Chiara Rabbi , tra le due non è mai esistita una guerra a differenza delle solite dinamiche che si creano nello studio di Uomini e Donne. Nel frattempo che una di loro sia la scelta del tronista Davide, rinviata più volte a causa di se stesso sempre indeciso e mai sicuro su chi sceglierà, Beatrice viene attaccata dagli haters, ma tutto questo deve avere una fine, lei stessa decide di controbattere dicendo:

Di solito non faccio queste cose ma ragazzi qua siamo arrivati al limite. Io capisco che faccio parte di un programma televisivo e le critiche è normale che ci siano. Queste non sono critiche, questi sono insulti se non peggio! Dovete capire che siamo umani e abbiamo dei sentimenti, io sono sempre stata trasparente e quindi lo sapete, ma questo è davvero troppo! Le parole hanno un peso! Dateglielo!”

Come in ogni situazione c’è chi ti ama e chi ti odia, pure per la nostra corteggiatrice e cosi, infatti il pubblico che la tifa spera che nell’eventualità che lei non sia la scelta le venga proposto il trono dalla De Filippi, ciò potrebbe avvenire visto che nel programma di Uomini e Donne la corteggiatrice che viene amata di solito è la prima scelta come tronista per il trono nuovo.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche