Il cantante Umberto Tozzi si scaglia contro Donald Trump

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-10

Il cantante Umberto Tozzi si scaglia contro l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Secondo Tozzi una delle sue canzoni più famose ovvero “Gloria”, si è sentita in alcuni video postati sui social prima dell’assalto a Capitol Hill. Ecco il tweet di Tozzi: “Ho sempre preferito l’amore alla violenza, il dialogo alla forza. Nelle mie …

article-post

Il cantante Umberto Tozzi si scaglia contro l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Secondo Tozzi una delle sue canzoni più famose ovvero “Gloria”, si è sentita in alcuni video postati sui social prima dell’assalto a Capitol Hill.

Ecco il tweet di Tozzi: “Ho sempre preferito l’amore alla violenza, il dialogo alla forza. Nelle mie canzoni, canto la bellezza della vita. Per questo mi dissocio e sono pronto in qualità di autorealizzazione difendere le origini e i principi di questa canzone”.

La canzone Gloria di Umberto Tozzi è una delle più famose anche all’estero non è stato corretto utilizzarla in questo modo.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Le 5 cose da sapere sull’Italia anni ‘80 di SanPa luci e tenebre di San Patrignano

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche