Uomini e Donne, Giorgio Manetti vorrebbe tornare nel programma. Parole su Gemma Galgani. Ecco cos’ha detto

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2023-01-24

Il famoso gabbiano di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, pare sia pronto a tornare nel programma della De Filippi: dopo cinque anni di assenza sembra infatti che il cavaliere abbia piacere nel ritornare nel parterre maschile e a dichiararlo è stato proprio lui. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv infatti il gabbiano di Gemma Galgani ha dichiarato: Tornare a …

article-post

Il famoso gabbiano di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, pare sia pronto a tornare nel programma della De Filippi: dopo cinque anni di assenza sembra infatti che il cavaliere abbia piacere nel ritornare nel parterre maschile e a dichiararlo è stato proprio lui.

In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv infatti il gabbiano di Gemma Galgani ha dichiarato:

Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie”. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado.

E ancora, il cavaliere ha anche colto l’occasione per dire la sua su Gemma Galgani. A detta di Giorgio infatti, il comportamento attuale della donna che tempo fa aveva perso la testa per lui, sarebbe scandaloso:

Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità.

Rivedremo dunque Giorgio nel parterre maschile del programma della De Filippi? Pare che il cavaliere sia interessato anche a partecipare all’Isola Dei Famosi:

Sì andrei a L’Isola dei Famosi, ma forse non mi vogliono. Per adesso nemmeno la possibilità di fare i casting mi è stata data. Avrei preferito un no rispetto a questo silenzio. Mi piace il programma e credo che sarebbe anche una bella sfida da affrontare. 

A quanto pare, da una parte o dall’altra, il volto di Giorgio Manetti lo si rivedrà ben presto…Vi farebbe piacere?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, la mamma di Nikita Pelizon interviene e si scaglia contro il Grande Fratello. Ecco cos’è successo

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche