GF Vip 7, Antonino Spinalbese torna a parlare di Ginevra Lamborghini “Ci sono cose che sappiamo solo io e lei”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-24

Si potranno dire tante parole e scrivere tante cose sulle ship di questa strana edizione del GF Vip, ma una cosa è certa, senza quella incredibile squalifica, frutto di una squallida strumentalizzazione web, adesso Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini starebbero insieme con buona pace di tante single in cerca di visibilità e di clip. Ma …

article-post

Si potranno dire tante parole e scrivere tante cose sulle ship di questa strana edizione del GF Vip, ma una cosa è certa, senza quella incredibile squalifica, frutto di una squallida strumentalizzazione web, adesso Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini starebbero insieme con buona pace di tante single in cerca di visibilità e di clip.

Ma a volte le cose più sofferte sono le più belle e poi si sà, negli amori tormentati a volte ci si rivede e quindi si è portati ad affezionarsi di più. Insomma in quattro mesi i fan della “coppia” hanno dovuto affrontare delle montagne russe emotive non indifferenti, un saliscendi che nel giro di poche ore o settimane ha fatto passare dalla cima dell’Everest alla depressione del Mar Morto.

Spinalbese questa storia la ha difesa con la spada, la ha protetta nonostante qualche scivolone, ha fatto di tutto per far tornare la Lamborghini tra le pareti del loft di Cinecittà e ci è riuscito nonostante la speranza neanche troppo velata di Don Alfonso di vedere un triangolo con Oriana Marzoli.

Il resto è storia di una settimana volata via tra mille emozioni e con un arrivederci strappalacrime, ma ancora una volta il sali scendi di emozioni ha ricominciato a pervadere i fan, Spinalbese tornato in casa dopo una assenza di due settimane è sembrato cambiato, ha parlato poco di Ginevra anche se era evidente che il pensiero fosse lì e ieri sera dopo una puntata senza saluti o interazioni tra i due, l’hair stylist ha voluto ricollocare al proprio posto chi si era illusa di poter strappare la Lamborghini dalla sua testa, uno dei suoi pensieri fissi da mesi, Antonino ha spiegato che Ginevra e lì e farà di tutto per conquistarla, ecco le sue parole :

Ci sono state delle cose che sono in sospeso e non credo di essere un ipocrita. Fino a quando non finisco di parlare di una determinata cosa con una persona, non mi sento così pulito… non so come dirti. Ci sono state delle cose che ho cercato di mantenere fuori dalle telecamere perché sono delicate e se dovessi fare una domanda potrei metterla in difficoltà e non mi serve. Siccome le voglio bene perché devo metterla in difficoltà in diretta TV? Non ha senso. Ci sono cose che sappiamo io e lei… “

La bellezza di questa unione è che pur essendo nata sotto le telecamere non ama spettacolarizzare i propri sentimenti, preferendo viverli in una forma intima e privata, lontana anni luce dalle copertine e dal gossip, dentro la casa sarebbe stata una ship epocale, forse tra le più belle partorite da un reality, una frase infelice detta senza pensare ha privato tutti di 6 mesi di quotidiane emozioni, ma probabilmente la distanza ha cementato il sentimento e l’imbarazzo che pervade entrambi nel parlarne significa tante cose. Gintonic basta chiacchiere perchè il bello deve ancora venire. Ah a proposito…come sempre… visionari un caxxo !

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giorgio Manetti vorrebbe tornare nel programma. Parole su Gemma Galgani. Ecco cos’ha detto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche