Uomini e Donne, Gianmarco Steri porta in esterna Nadia, ma lei lo blocca con una domanda su Martina De Ioannon, ecco quale

La puntata di Uomini e Donne di Venerdì 28 Febbraio 2025 si conclude con il trono di Gianmarco: protagonista di una velata accusa da parte della corteggiatrice Nadia, con cui è andato in esterna.

“Sono rimasto molto colpito da te, perché sento una confidenza iniziale che di solito non mi succede” esordisce Gianmarco Steri in esterna con Nadia spiegando i motivi per cui l’ha portata in esterna. Ma la serata prende una piega diversa in seguito a un commento da parte della corteggiatrice.

“Sei un bel ragazzo, mi piace il modo in cui ti poni ma c’è qualcosa che è un po’ mah, tipo ho guardato il tuo percorso precedente, e in esterna con Martina non mi è piaciuto quando lei piangeva e tu sei rimasto una statua” afferma Nadia, provocando un blocco in Gianmarco.

La spiegazione di Gianmarco Steri in studio

“Di fronte al pianto di Martina – prova a mediare Maria De Filippi – lui è in disagio. “Io vedo freddezza” insiste Nadia, ferma nella sua opinione.

“Io l’ho interpretato un giudizio sbagliato il tuo commento, perché ho vissuto il momento, ed è lecito che mi chiedi dell’argomento, ma secondo me è fuori luogo e non mi sono sentito pronto di darti questa risposta e mi hai raffreddato, sebbene con te mi sento a mio agio ad aprirmi ma questo è fuori logo, non mi va di parlarne, il percorso non è razionale, andare a scavare a una cosa vecchia…” fa chiarezza Gianmarco Steri, invano: Nadia resta ferma nelle sue convinzioni.

“E’ un inizio formidabile” commenta infine Maria De Filippi con sarcasmo chiudendo il siparietto sulla loro esterna: come continuerà la loro conoscenza?

Uomini e Donne, il trono classico torna in voga grazie a Tina Cipollari e Gianmarco Steri, ecco perché la loro presenza funziona

Autore

  • Simona Russo

    Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: