Uomini e Donne, Gian Luca De Matteis a Mondo TV24, il suo pensiero sui Basciagoni a Venezia e sulla rottura tra Davide e Chiara | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gian Luca De Matteis a Mondo TV24, il suo pensiero sui Basciagoni a Venezia e sulla rottura tra Davide e Chiara

Pubblicata

su

Ancora un altro appuntamento con la quarta stagione delle interviste che Lorenzo Pugnaloni sta realizzando per MondoTV24, questa volta l’autore e scrittore ha incontrato due protagonisti delle passate edizioni di Uomini e Donne, una del recentissimo passato, Lilli Pugliese e l’altro, un tronista che è rimasto nel cuore di molti e che ha lasciato il trono senza fare la sua scelta, Gian Luca De Matteis. Quest’ultimo si è lasciato andare sollecitato da Lorenzo a varie considerazioni sui protagonisti presenti e passati del dating show di Maria De Filippi. Dei suoi colleghi di trono del 2020 ha tenuto rapporti con Sophie Codegoni fino all’entrata della ex tronista al GF Vip 6, la ha comunque seguita nel suo percorso nel reality e ha avuto modo di conoscere anche il fidanzato Alessandro Basciano, a questo proposito ha commentato positivamente la proposta di matrimonio di quest’ultimo a Sophie sul red carpet a Venezia :

Io ero lì quando è successo, lo ho visto in diretta, è stato un gesto che reputo positivo e che ha avuto una bella risonanza, perchè criticarli? Io penso che a qualsiasi ragazza piacerebbe ricevere una proposta in quel contesto. Complimenti a loro due, chi li critica è perchè vorrebbe accadesse anche a loro una cosa del genere”

Poi Gianluca ha commentato la separazione tra Davide Donadei e Chiara Rabbi nonchè tutte le polemiche sopraggiunte per l’eventuale tradimento di lui con Roberta Di Padua :

Davide non lo sentivo da tanto tempo, poco dopo la notizia della sua separazione ho risposto a una domanda di una mia follower su Instagram, le ho detto che io volevo ricordare Davide e Chiara così come li avevo conosciuti, in forma e sorridenti, lui energico e positivo, poi lui mi ha cercato. Personalmente non penso che Roberta abbia inciso sulla loro separazione, non è stata la causa, ho visto affinità tra loro è vero, ma penso che si siano visti solo dopo la separazione con Chiara, anche perchè parliamoci chiaro, anche volendo lui come avrebbe fatto? Lui e Chiara stavano sempre insieme, condividevano tutto, li ha fatti lasciare la gelosia e comunque penso che le cose si fanno in 2 e le responsabilità della rottura debbano essere divise a metà. E’ finita, ma spero continueranno a rispettarsi, perchè farsi la guerra se si è percorso un tratto di strada insieme e si è stati felici?”

Dopodichè Gian Luca ha commentato alcune situazioni di Uomini e Donne di questa stagione, trova Federica Aversano pesante, bella ma pesante, ha provato imbarazzo nel vedere Riccardo corteggiarla, infine ha espresso un pensiero su Armando Incarnato:

Armando è una persona con cui ho sempre litigato, poco coerente, però mi piace il suo lato protettivo quando non è coinvolto in prima persona, mi è piaciuta la protezione che ha per sua figlia e per altri. E’ un tipo litigioso, che alza la voce, ma il lato protettivo è la cosa più carina di lui”

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne

Ore di paura per Ludovica Valli, malore a Dubai, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Ludovica Valli

La nota influencer Ludovica Valli, che poche settimane fa ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa, durante una vacanza a Dubai insieme al suo compagno Gianmaria Di Gregorio e sua figlia Anastasia, ha accusato un malore ed è stata subito trasportata in ospedale.

Ludovica dopo questo malore è dovuta tornare in Italia, in condizioni a dir poco pessime e con la preoccupazione anche per la figlia Anastasia che ha accusato gli stessi sintomi della mamma. Ecco cos’ha detto Ludovica sui social:

“Mi mancava l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore… Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”.

Questo invece cos’ha detto sui problemi della figlia:

“Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri sera siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche Anastasia sta molto molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei. Avrei voluto aggiornavi prima, anzi, scusatemi tantissimo, ma credetemi, vedere lei così ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono”.

Non ci resta che augurare una pronta guarigione all’ex tronista di Uomini e Donne e ad Anastasia.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, è tempo di scintille tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich, amicizia al capolinea? Ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il sogno Dubai di Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Pubblicata

su

Uomini e Donne, Isabelli Ricci e Fabio Mantovani, i due ex volti molto noti del trono over, hanno finalmente realizzato il loro sogno di andare a vivere a Dubai e di costruire lì il loro nuovo nido d’amore.

Isabella e Fabio sposati da poco più di sei mesi, hanno deciso di trasferirsi a Dubai il 28 Settembre scorso e dopo aver visionato circa 40 case hanno trovato quella perfetta per loro, scelta soprattutto per il panorama che offre. La coppia ha inoltre rilasciato anche un intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne ecco cos’ha detto:

“Stiamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro e per ora siamo focalizzati sull’allestimento della casa ma a breve le nostre giornate le passeremo al mare o in giro per i mall di Dubai, tra i negozi profumatissimi “

I due hanno anche spiegato perchè hanno scelto di viversi in una città come Dubai, una metropoli immensa in cui sicuramente non manca il divertimento, ecco cosa hanno detto:

“Abbiamo deciso di prendere casa qui perché, da amanti del caldo, volevamo un posto dove stare quando in Italia è inverno. Trascorrendoci del tempo, però, ci siamo piano piano innamorati di questo luogo, quello che ci stupisce sempre e la grande sicurezza che lo caratterizza: qui si può uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte in serenità, si può lasciare aperta la porta di casa e la macchina senza rischiare nulla. La casa che abbiamo scelto ha una vista straordinaria e si trova in una zona bellissima di Dubai. Il palazzo à ultramoderno e circondato da negozi e servizi, quindi possiamo anche evitare di prendere la macchina. Certo, prima di trovarla abbiamo visto una quarantina di case parche inizialmente volevamo un appartamento sul mare, ma poi ci abbiamo ripensato: il bel mare ce lo godiamo in estate in Italia, e comunque da dove siamo noi dista solo dieci chilometri. Dubai è un luogo incantato. Questa casa l’abbiamo voluta arredare in leggerezza, con pezzi arabeggianti, tanti specchi e ghirigori in oro e argento. “

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, ennesimo scivolone di Charlie Gnocchi con frasi alquanto sgradevoli, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, bacio tra Carola e Federico, esterna di Lavinia

Pubblicata

su

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Lavinia ha fatto una esterna con Alessio Corvino a Caserta, esterna bellissima! Ha emozionato tutti in studio per le parole che Alessio è riuscito a esternare verso la Tronista. Con Campoli nessuna esterna, non se la sentiva di farla per come era stata con l’altro Alessio, avendole fatto molto piacere l’esterna di Corvino.
  • Federico ha portato in esterna Carola e si vede il loro bacio alla Fontana di Trevi a Roma, ne avrebbe dovuta fare anche una con Alice, ma lei non si è presentata.
  • In studio Federico ha ballato con Alice e Carola è uscita dietro le quinte
  • Riccardo ha chiuso la conoscenza con Gloria dopo le solite discussioni, sembra che prima dell’uscita con la dama il cavaliere tarantino abbia parlato di Ida con Roberta
  • Michele e Daniela hanno cominciato una conoscenza
  • Per Armando sono scese tre dame, due le ha tenute

LEGGI ANCHE

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni diventeranno genitori, l’annuncio sui social

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231