Uomini e Donne, Giacomo Czerny prima della scelta: “Ho paura di lasciarle andare.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-24

L’attesa ormai è finita ed oggi avremo modo di vedere anche la scelta di Giacomo Czerny. Prima della scelta però, il tronista è stato intervistato dal Magazine ufficiale del programma ed ha rivelato quali sono stati i momenti più belli vissuti durante il suo percorso: “Ci sono tanti ricordi tra cui scegliere. Forse quello più …

article-post

L’attesa ormai è finita ed oggi avremo modo di vedere anche la scelta di Giacomo Czerny. Prima della scelta però, il tronista è stato intervistato dal Magazine ufficiale del programma ed ha rivelato quali sono stati i momenti più belli vissuti durante il suo percorso:

Ci sono tanti ricordi tra cui scegliere. Forse quello più prezioso è legato al giorno in cui ho visto il video di Carolina e di Martina. Mi sono stati mostrati uno dopo l’altro: quel momento ha sancito l’inizio vero e proprio del mio percorso. Mi sono detto: “Wow, queste ragazze mi piacciono!” Venivo da esterne che non erano andate bene, e avevo delle corteggiatrici che non mi avevano colpito particolarmente, ma sapere che sarebbero scese loro mi ha tranquillizzato. Era un po’ come se lo sapessi già che sarebbero state loro due a cambiare il corso degli eventi”, ha ammesso Giacomo.

Il tronista ha poi svelato qual è il suo stato d’animo prima della scelta e come secondo lui potrebbero reagire Carolina e Martina:

“Questi ultimi giorni mi stanno mettendo a dura prova. Sono arrivato in fondo e mi sento legato a entrambe così tanto, che saper di dover scegliere una di loro, abbandonando una conoscenza con l’altra, è davvero difficile […] Per come sono fatto, sarà davvero difficile ed è un pensiero che cerco di scansare il più possibile. Ho paura di deludere, di lasciarle andare, forse perché non ho ancora le idee così chiare, ma ora non ci voglio pensare […] Momenti come questi sono difficili da prevedere. Non so nemmeno se riuscirò a parlare. Loro sono diverse e hanno modi differenti di affrontare le situazioni. Carolina è più di pancia, Martina più riflessiva e matura sotto questo profilo. Quello che so è che spero di non prendere schiaffi o ricevere no”.

Infine Giacomo ha anche rivelato cosa gli mancherà delle sue due corteggiatrici:

Di Martina avrei nostalgia della sua voglia di vivere, della sua spensieratezza quando siamo insieme. Lei riesce a farmi stare bene, sempre. Di Carolina mi mancherebbe la sua purezza, la sua capacità di guardarmi e sciogliermi, perché nei suoi occhi vedo qualcosa di raro: una bellezza d’animo fuori dal comune. Entrambe hanno saputo tirarmi fuori cose stupende.”

LEGGI ANCHE

Niente puntata zero per il nuovo programma di Tommaso Zorzi, in tv ricambio generazionale difficile?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche