Uomini e Donne, Giacomo Czerny confessa: “Martina mi destabilizza quando..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-19

Giacomo Czerny e Martina Grado sin da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne sono inseparabili. Tra i due tutto procede a gonfie vele e insieme hanno già fatto dei passi importanti come la convivenza. Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, Giacomo e Martina hanno avuto modo di parlare di come procede …

article-post

Giacomo Czerny e Martina Grado sin da quando sono usciti dallo studio di Uomini e Donne sono inseparabili. Tra i due tutto procede a gonfie vele e insieme hanno già fatto dei passi importanti come la convivenza.

Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, Giacomo e Martina hanno avuto modo di parlare di come procede la loro relazione:

Tutto sta andando nella direzione che desideravamo” ha confessato il CzernyA volte mi fa paura dirlo, ma va tutto benissimo. È passato poco tempo, ma abbiamo già fatto dei passi importanti come andare a vivere insieme. Cambiando vita avevo paura di incontrare delle difficoltà lontano da casa e in un’altra città, ma Martina è incredibile. Vivere insieme ha cambiato un po’ le cose, ma non è stato difficile trovare il nostro equilibrio”.

A fargli eco Martina:

La nostra storia procede per il meglio, non c’è nulla che ci abbia mai fatto mettere in discussione il nostro rapporto, anzi stiamo gettando la basi per qualcosa di importante. La convivenza era la prova del nove. […] Giacomo mi completa e da quando condividiamo la quotidianità me ne sono accorta ancora di più. Vogliamo portare avanti una relazione che si spera possa essere l’ultima”.

Su Martina l’ex tronista ha fatto anche una confessione intima:

Mi destabilizza quando penso che qualcuno possa corteggiarla. L’importante è fidarsi e non abbiamo mai discusso”.

A proposito della loro quotidianità, l’ex tronista ha raccontato:

Ci sono state delle discussioni o dei giorni in cui non avevamo voglia di parlarci, ma nessuno dei due ha mai dubitato dell’altro o ha pensato di mollare la presa. Neppure le liti peggiori mi portano a vedermi lontano da lei. Abbiamo due caratteri diversi, ma con difetti simili”.

Non siamo mai stati in crisi” ha aggiunto l’ex corteggiatriceOgni discussione si è rivelata costruttiva. Da quando stiamo insieme ci siamo dovuti scoprire e continuiamo a farlo. Quando arriviamo a discutere, mettiamo in conto che fa parte della relazione, ci confrontiamo e andiamo avanti”.

LEGGI ANCHE

L’incubo di Chiara Biasi, svaligiato il suo appartamento

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche