Uomini e Donne, Gemma Galgani spiega: “Mi sono rifatta il seno perché..”

Uomini e Donne, Gemma Galgani spiega: “Mi sono rifatta il seno perché..”

15 Settembre 2021 1 Di uominiedonne._.news

Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e al centro dello studio è tornata la storica dama Gemma Galgani con una novità che riguarda il suo aspetto fisico.

Gemma infatti, durante l’estate appena trascorsa, ha scelto di sottoporsi a un nuovo intervento di mastoplastica. Se l’anno scorso ha optato per un lifting al volto, quest’anno la Galgani ha deciso di rimodellare il decolté.

Questo ha scatenato la reazione dell’opinionista Tina Cipollari, dando così il via al solito scontro verbale che ormai va avanti da svariati anni tra le due donne.

Intervistata da settimanale Nuovo Tv, la dama torinese ha spiegato il motivo di questo ritocco estetico:

Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo”.

E ancora: “Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro […] Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa”.

Gemma inoltre è consapevole del fatto che verrà criticata per questa sua scelta ed ha infatti dichiarato:

Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri. […] Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Valeria Liberati commenta il percorso di Stefano e Manuela