Uomini e Donne, Gemma Galgani la drammatica rivelazione, ecco cosa ha confessato

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-07

Siamo abituati a vedere Gemma Galgani nelle vesti dell’eterna sognatrice a Uomini e Donne, ma nel passato di Gemma c’è anche un episodio drammatico che la dama torinese ha raccontato al magazine del programma, a quarant’anni ha perso il bambino che portava in grembo : “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. …

article-post

Siamo abituati a vedere Gemma Galgani nelle vesti dell’eterna sognatrice a Uomini e Donne, ma nel passato di Gemma c’è anche un episodio drammatico che la dama torinese ha raccontato al magazine del programma, a quarant’anni ha perso il bambino che portava in grembo : “Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scoperto di essere incinta. Quel bambino, poi, l’ho perso”. Gemma Galgani in passato aveva raccontato di aver avuto in passato una relazione con tale Marcello, che lei pensava fosse l’uomo della sua vita, in quella occasione aveva affermato di non aver provato ad avere figli in quanto all’epoca quarant’anni era un’età considerata avanzata per una donna per diventare madre. In questa occasione invece la dama deve aver fatto una analisi introspettiva e ha trovato la forza per raccontare questo triste episodio.

Gemma ha continuato il suo drammatico racconto affermando di aver attraversato il tunnel del dolore da cui è uscita solo grazie all’aiuto di una terapeuta. In seguito sarebbe stata anche disposta a diventare una mamma single, ma il lavoro e altri eventi hanno impedito questo progetto. Gemma ha ricominciato a pensare all’amore proprio in occasione dell’ingresso a Uomini e Donne, sono passati dodici anni, ma la dama continua ancora a sperare di incontrare prima o poi l’uomo della sua vita.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche