Uomini e Donne, Gemma Galgani furiosa con Leonardo: “Dici che non ti piaccio perché ho la pelle da vecchia.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-01-12

Uomini e Donne è tornato finalmente in onda dopo la pausa per le festività natalizie. La puntata di lunedì è iniziata con la storica dama Gemma Galgani al centro dello studio, furiosa e risentita nei confronti del cavaliere Leonardo. I due avevano iniziato una conoscenza prima delle festività che sembrava ridare la speranza nei confronti …

article-post

Uomini e Donne è tornato finalmente in onda dopo la pausa per le festività natalizie. La puntata di lunedì è iniziata con la storica dama Gemma Galgani al centro dello studio, furiosa e risentita nei confronti del cavaliere Leonardo.

I due avevano iniziato una conoscenza prima delle festività che sembrava ridare la speranza nei confronti dell’amore alla Galgani.

In puntata, però, la storica dama ha smascherato Leonardo dopo aver parlato con una donna vicina al cavaliere, che ha fatto rivelazioni inaspettate.

Le bugie peggiori che potevi dire, le hai dette. Mi metto anche in discussione… Questa donna mi ha detto che ti dà fastidio che io corro troppo, non mi baci perché ti faccio schifo, non ti piaccio perché ho la pelle di vecchia, e mi è stato anche detto che tu non sei lontano da me come età. Dovresti solo stare zitto. L’altra cosa che hai detto, che non ti piaccio ma ti piace Elena, che non puoi frequentarla perché sono gelosa e possessiva. Inoltre, ti ha dato fastidio che tenti il signor Stefano non perché geloso di me ma soltanto perché non era al tuo livello, e non volevi essere paragonato”, questo lo sfogo lunghissimo e furioso di Gemma.

D’altro canto Leonardo non poteva non giustificarsi dichiarando che questa persona è una ricattatrice e non ha detto nulla di vero sul suo conto:

Lei mi ha chiesto 500 euro, l’ho dovuta bloccare e per ripicca avrà chiamato te. Sei ingenua e ci sei cascata”.

La Galgani, ricollegando i punti dopo la telefonata ricevuta, ha continuato:

Ma chi vuoi prendere ancora per i fondelli? E hai il coraggio di volerti battere, io ti inchiodo lì fino a questa notte, non te le passo questa. Appena apri bocca ti secco”.

La donna non crede alla versione dei fatti di Leonardo e ovviamente si è sentita presa in giro, e senza troppi indugi ha deciso di troncare la conoscenza con l’uomo.

Gianni Sperti si schiera dalla parte della Galgani dichiarando:

Sei troppo grande per lui, evidentemente a lui piacciono quelle più giovani, e a lui piace Elena. Il fatto che non ti baci corrisponde alla verità che a lui non piaci, ed è tutto vero”.

Anche alcuni volti del parterre si sono scagliati contro Leonardo e tra questi Ida Platano ha ammesso di non essersi mai fidata di lui.

Prima di tornare al suo posto Gemma ha esclamato:

Non ti piacevo e non hai avuto il coraggio di dirlo, me lo hai fatto capire tu con il tuo comportamento, con l’elemosina che mi davi, lo vuoi capire o no?”.

Leonardo non è  riuscito a convincere né Gemma, né tantomeno Maria De Filippi e Tina Cipollari. Quest’ultima infatti lo invita (e accompagna) a lasciare lo studio:

Saluta la signora Maria, saluta il parterre, saluta il pubblico”, aggiungendo: “Vieni con me e quella è la porta“. Un gesto accompagnato dal boato del pubblico in studio.

LEGGI ANCHE

 

GF Vip, Dayane Mello chiama i suoi fans in aiuto di Soleil “Merita più di chiunque altro”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche