Supercoppa italiana, Inter-Juventus: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-01-12

La Supercoppa Italiana mette in palio il primo trofeo della stagione. Inter vincitrice dello scudetto e la Juventus vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia si sfideranno questa sera mercoledì 12 gennaio, alle ore 21:00 allo stadio “Meazza” di San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, in chiaro, in diretta TV …

article-post

La Supercoppa Italiana mette in palio il primo trofeo della stagione. Inter vincitrice dello scudetto e la Juventus vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia si sfideranno questa sera mercoledì 12 gennaio, alle ore 21:00 allo stadio “Meazza” di San Siro.

La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva, in chiaro, in diretta TV e in streaming su Canale 5. La Juventus di Allegri dovrà fare i conti con diverse assenze De Ligt e Cuadrado squalificati e Chiesa infortunato.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Barella; Perisic, Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Dybala. Allenatore: Massimiliano Allegri.

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche