Coppa Italia, Atalanta-Venezia: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-01-12

Oggi è programma di Atalanta-Venezia, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. In palio c’è uno degli otto nei quarti. Al Gewiss Stadium di Bergamo la Dea ospita i lagunari, che in campionato sono reduci dalla sconfitta contro il Milan. Le due squadre si sono già affrontate una volta in stagione e, …

article-post

Oggi è programma di Atalanta-Venezia, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. In palio c’è uno degli otto nei quarti. Al Gewiss Stadium di Bergamo la Dea ospita i lagunari, che in campionato sono reduci dalla sconfitta contro il Milan.

Le due squadre si sono già affrontate una volta in stagione e, in quel caso, la squadra di Gasperini si impose con un comodo 4-0. L’incontro, previsto oggi domani mercoledì 12 gennaio alle ore 17:30, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Italia 1, oltre che in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Probabili formazioni:

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Zappacosta; Pessina, Ilicic; Piccoli. All. Gasperini.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Tessmann; Aramu, Forte, Okereke. All. Zanetti.

 
 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche