GF Vip, Federica Calemme sogna l’ex, Gianmaria piange

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-12

Una vera e propria doccia fredda per Gianmaria Antinolfi, il dirigente d’azienda campano ha visto la conoscenza con Federica Calemme interrompersi proprio quando le cose sembravano essersi avviate per il verso giusto. Sembrerebbe che la modella campana abbia sognato il suo fidanzato e abbia rivalutato il suo rapporto con Gianmaria fino a troncare la relazione. …

article-post

Una vera e propria doccia fredda per Gianmaria Antinolfi, il dirigente d’azienda campano ha visto la conoscenza con Federica Calemme interrompersi proprio quando le cose sembravano essersi avviate per il verso giusto. Sembrerebbe che la modella campana abbia sognato il suo fidanzato e abbia rivalutato il suo rapporto con Gianmaria fino a troncare la relazione. Dopo pranzo in giardino i due sono tornati a parlare su quanto accaduto durante la puntata di ieri allorchè Federica è venuta a conoscenza che il ragazzo con cui ha cominciato una frequentazione fuori dalla Casa la continuerà ad aspettare.

“Io promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso” ha detto Federica facendo impallidire Gianmaria che improvvisamente ha visto crollare le sue sicurezze “Mi piaci, c’è complicità… mi vivo quello che viene”  ha continuato la ex Professoressa de L’ Eredità suscitando la reazione di Gianmaria che ha risposto : “Fammi fare le mie valutazioni, chiarisciti le idee e io prendo le distanze. Avvicinati tu a me quando hai voglia”. Si conclude così improvvisamente e inaspettatamente uno dei flirt che aveva cominciato ad appassionare i telespettatori. Gianmaria rifugiatosi in camera è scoppiato in un pianto dirotto, il dirigente d’azienda probabilmente stabilirà il record di flirt in una singola edizione di un reality, ma anche quello del più lasciato. Ci sarà un riavvicinamento tra i due? Federica appare abbastanza confusa e l’ipotesi di un ripensamento al momento appare abbastanza difficile.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Dayane Mello chiama i suoi fans in aiuto di Soleil “Merita più di chiunque altro”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche