Uomini e Donne: Gemma esce con Biagio, ma lui bacia un’altra

Uomini e Donne: Gemma esce con Biagio, ma lui bacia un’altra

12 Novembre 2020 0 Di Giada Mossini

Si torna a parlare di Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne.  Dopo non essere uscita con nessuno la scorsa volta, questa settimana la dama ha accettato di uscire con Biagio.

Nonostante la donna avesse deciso di chiudere la sua storia con il cavaliere, dopo la lunga chiacchierata a fine registrazione, la Galgani ha optato per una seconda opportunità.

Gemma ha rivelato di essere infastidita dal fatto che Biagio non abbia voluto parlare in studio dei messaggi che si erano scambiati lungo la settimana, ma ha comunque deciso di fare un’uscita con lui.

I due si sono recati al mare, e Gemma ha rivelato “Ieri sono stata molto bene, spensierata e mi sono divertita tanto. E’ una persona propositiva, ricca di energia. Ci siamo ritrovati dopo uno stop molto forte e lui non si è comportato come quello offeso, ma mi ha cercata, ha fatto di tutto per rivedermi mentre io ero molto severa e dura nei suoi confronti”.

La dama è molto contenta e soddisfatta della loro esterna ma quello che non sa è che tra Biagio e Sabina è scattato qualcosa.

Sabina infatti rivela che tra lei e Biagio c’è stato un bacio, cosa che spiazza la Galgani.

 

 

LEGGI ANCHE

Andrea Iannone, dopo la squalifica arriva il messaggio di Giulia De Lellis