Uomini e Donne, Gemma e Ida pubblicano una foto insieme, arriva il commento sarcastico di Tina, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-28

Uomini e Donne è finito pressocchè da un mese, ma a quanto pare le frecciatine tra Tina Cipollari e alcune dame del Trono Over non sono andate in vacanza. È accaduto che Ida e Gemma, la cui amicizia è risaputa, abbiano pubblicato una foto insieme, uno scatto molro carino in uno dei tanti periodi passati …

article-post

Uomini e Donne è finito pressocchè da un mese, ma a quanto pare le frecciatine tra Tina Cipollari e alcune dame del Trono Over non sono andate in vacanza. È accaduto che Ida e Gemma, la cui amicizia è risaputa, abbiano pubblicato una foto insieme, uno scatto molro carino in uno dei tanti periodi passati insieme dalle due dame. Lorenzo Pugnaloni creatore e amministratore della pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, molto carinamente ha ripreso la foto e ha chiesto ai suoi  followers se gli piacessero Gemma e Ida.

Ma come detto il sarcasmo e l’ironia di Tina non sono andati in vacanza e l’opinionista non ha perso occasione per tirare alle due una bordata delle sue, questo ciò che ha scritto sotto la foto :

“Fate bene a farvi compagnia a vicenda visti i risultati” , un commento che ha suscitato l’ilarità di chi segue con attenzione i siparietti tra le tre. L’ opinionista ha più volte accusato le due dame di partecipare al programma senza una reale intenzione di trovare l’anima gemella, ma unicamente per acquisire visibilità personale.

Per chi in queste settimane si sta sentendo orfano del programma, con questo episodio avrà trovato motivo per sorridere, merito di Tina e anche come chi come Lorenzo Pugnaloni, si sta industriando per creare contenuti affinchè la mancanza si senta di meno.

Uomini e Donne tornerà in TV a metà settembre.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche