Uomini e Donne, Gemma e Gianni contro Aurora, urla in studio
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Aurora, Gianni e Gemma hanno avuto un durissimo confronto con Aurora. Dopo l’ultima discussione, Federico e Aurora si sono visti e c’è stato un chiarimento: “E’ stata una bellissima sera, siamo stati fuori fino a tardi. Siamo stati proprio bene”. La dama ha detto “Stiamo molto bene insieme, si parla bene ma manca qualcosa”. Ida Platano e Cristina però hanno pensato che l’uomo non gli sia mai piaciuto: “Vediamo cose vere, non fasulle”.
Aurora vedendosi criticata ha attaccato Gemma: “Vuoi prendere un po’ di visibilità con me”. Gianni ha difeso la dama torinese urlando contro Aurora: “Qual è il tuo problema se gli altri hanno venti minuti e tu meno?!” Anche la Gemma è partita all’attacco: “Che storie hai portato qui dentro raccontaci tutto” Una discussione accesissima con recriminazioni reciproche i cui toni sono stati imbarazzanti.
Barbara non ha gradito l’attacco di Cristina ad Aurora perché, a suo dire, le altre dame devono giustificarsi continuamente, a centro studio, se qualcosa non va per il verso giusto. Aurora ha risposto che loro sono lì solo a riscaldare la sedia, insomma le solite discussioni che piacciono tanto a qualcuno ma che alla lunga annoiano.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!