giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Franco e Aurora, la differenza di età è un problema

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio Aurora e Franco a centro studio hanno parlato della loro frequentazione. Incontro iniziato “per scherzo”. Lei doveva uscire con un uomo, poi tutto è saltato. I due hanno ballato insieme e grazie ad una battuta di Franco è nata l’idea di uscire insieme.

Fisicamente Aurora era bloccata ma è andata oltre. “Franco ha tante cose che ci legano, abbiamo tantissime cose in comune. Fa volontariato, ama le moto come me”. Ancora niente attrazione fisica ma molto mentale. Aurora, comunque, ha lasciato il numero ad Angelo e Gianluca. Al momento, Franco non prova grandi dispiaceri. Né Angelo né Gianluca hanno accettato il numero. E lei ha regalato un antistress a Gianni. “Strizza quando sono qui così fai meno il cattivo, fai meno il cafone”. Vedremo come andrà a finire

(dialoghi fonte TVBlog)

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI