lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Ayle riceve un ultimatum dalla Pettinelli, ecco cosa è successo

Non vi è tregua per Ayle ad Amici 23. Dopo essere uscito dalla scuola per poi pentirsene alcuni istanti dopo, il giovane ha fatto ritorno nel talent show grazie all’intercessione della sua professoressa Anna Pettinelli.

L’ultimatum ad Ayle

Durante il day-time però, è la stessa Anna Pettinelli ad inviare un ultimatum al suo allievo:

“Ciao Ayle, come ben sai ho un report giornaliero delle tue attività so che hai presentato una giustificazione per aver saltato alcune lezioni ed è venuto anche un fisioterapista a verificare il tuo stato di salute.

Voglio credere alla tua indisposizione ma adesso non c’è più tempo per stare male e anche con un qualsiasi infortunio devi lavorare sodo e recuperare credibilità ed è questo che mi aspetto da te.

Ti ricordo che alla prima stupidaggine che farai sarai fuori dalla scuola senza alcuna deroga. Ti rendo la maglia appellandomi ad un senso di responsabilità che spero ormai tu abbia acquisito.

Spero che tu sia grato all’enorme seconda possibilità che ti ho dato, cosa che ho fatto contro tutti e che mi ripaghi con l’unica moneta che hai: l’impegno e la serietà. Ayle dimostrami che non mi sono sbagliata su di te.

Buon lavoro”.

La reazione di Ayle

Subito dopo aver letto il comunicato Ayle apre la scatola di fronte a se dove trova la maglia di Amici.

La sua reazione non tarda ad arrivare esprimendo ringraziamenti nei confronti della sua insegnante che per l’ennesima volta gli da fiducia:

“Io ringrazio Anna che leggendo sta lettera l’ha capito che io ce la sto mettendo tutta, mi sto impegnando, faccio vedi ogni giorno. Non è vero che non sto facendo niente e non c’è bisogno – rivolgendosi ai suoi compagni – che mi fate lezioni che mi ha appena scritto lei”.

Voi cosa ne pensate dell’atteggiamento di Ayle?

 

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI