Amici 23, tensione in studio Rudy Zerbi convoca Nahaze e Ayle, saranno eliminati? (Video)

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-02-19

Amici 23, tensione in studio Rudy Zerbi convoca gli allievi di Anna Pettinelli Nel DayTime di Amici 23 andato in onda oggi 19 Febbraio 2023, si continua a parlare della puntata domenicale di ieri in cui Rudy Zerbi ha mosso delle critiche all’operato della collega Anna Pettinelli. Nello specifico, Rudy Zerbi non condivide la scelta …

article-post

Amici 23, tensione in studio Rudy Zerbi convoca gli allievi di Anna Pettinelli

Nel DayTime di Amici 23 andato in onda oggi 19 Febbraio 2023, si continua a parlare della puntata domenicale di ieri in cui Rudy Zerbi ha mosso delle critiche all’operato della collega Anna Pettinelli. Nello specifico, Rudy Zerbi non condivide la scelta di Anna Pettinelli di far rientrare l’allievo Ayle dopo che aveva volutamente chiesto di abbandonare il talent show, e non ritiene neppure che Nahaze meriti di accedere al serale. Zerbi vorrebbe che Anna Pettinelli  facesse una scelta circa i suoi allievi, ovvero se eliminarli o dare loro l’opportunità di accedere al serale. Quindi Zerbi ha convocato Nahaze e Ayle in studio:

“Io ho preparato, nella speranza di poterti essere di aiuto, una lavagna: ecco la spiegazione. Cantare ha dei criteri: intonazione, interpretazione e capacità di scrittura”.

Anna è parsa molto infastidita: “Qual è il fine di questo? Su cosa dovrei riflettere?”. Ma Rudy Zerbi ha affermato:

“Ayle, per l’interpretazione, a volte senti troppo i pezzi e qualche volta riesci a portare a casa il tuo risultato, mentre Nahaze è più brava nell’intonazione, che nell’interpretazione. Poi, per quanto riguarda la capacità di scrittura, che Anna penso concordi nel dire che è importante. Per quanto riguarda Nahaze, Oro è un inedito forte. Forse, Ayle sulla scrittura deve mettere a fuoco delle cose, ma hai la tua scrittura, sicuramente differente da quella di Nahaze.”

Nella speranza di accelerare la scelta di Anna Pettinelli, Zerbi ha preparato una griglia di valutazione per Nahaze e Ayle: “Hai bisogno di essere sollecitata a fare delle considerazioni sui tuoi allievi”.

La decisione finale spetterà a Anna Pettinelli. Vedremo quale sarà la sua scelta nel corso di questi giorni.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche