Uomini e Donne, forti accuse per Ida Platano. Ecco la sua risposta

Come sappiamo Ida Platano è entrata a far parte nuovamente del parterre femminile del Trono Over. Sembra aver definitivamente accantonato la sua storia con Riccardo Guarnieri ed è quindi pronta a rimettersi in gioco per trovare il vero amore.

A settembre la Platano è pronta a tornare nel dating show di Maria De Filippi per trovare un uomo che possa entrare a far parte della sua vita, e quella di suo figlio.

Il ritorno della dama non è certo passato inosservato e questo ha generato non poche polemiche. Molti sono gli attacchi gratuiti che riceve Ida ma, quando questi diventano troppo offensivi e personali, la Platano si vede costretta ad intervenire pubblicamente.

“Bestia di madre” oppure “Perché parli come una ritardata, ah dimenticavo, lo sei”, questi sono solamente alcuni degli insulti che ha ricevuto Ida, mettendo in discussione il suo operato in quanto madre. La dama è sempre stata chiara, soprattutto durante la suora partecipazione a Uomini e Donne, che la sua priorità è il figlio, così la Platano ha deciso di replicare alle offese confessando:  “Comunque la gente non sta bene”.

 

LEGGI ANCHE

Rosa Di Grazia rompe il silenzio: “Io e Deddy non stiamo più insieme”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,