Uomini e Donne, Federico Nicotera e Carola Carpanelli, retroscena sulla convivenza, ecco come procede

Federico Carola

Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono state una delle coppie più amate uscite dal Trono Classico di Uomini e Donne, grazie ai vari tira e molla dell’uno e dell’altro, coloro che si sono affezionati alla coppia hanno dovuto attendere non poco per vedere finalmente i due uscire insieme dalla trasmissione. Attesa ricompensata dalla felicità di vedere i due in sintonia e soprattutto nel vederli andare a convivere a Roma, città dove abita lui, questa qualche indiscrezione sulla convivenza trapelata da una diretta Instagram. Alla domanda su come si possa riassumere la convivenza Federico ha risposto :

In tre parole? Sole, cuore e amore! La nostra convivenza è fantastica. Litighiamo perché mi rompe le scatole su come cucino, su come non cucino. Se lavo, se non lavo. Però è bello. Qualsiasi cosa faccio, lei rompe. Basta che si lamenta.”

Carola dal suo canto ha rimproverato Federico per il disordine e per essere molto geloso, ebbene sì, nonostante le frequenti uscite di studio di lei per le scarse attenzioni ricevute dal partner, quello più geloso è proprio lui. Carola ha anche affermato che è sua intenzione organizzare al più presto una uscita a quattro con Lavinia Mauro e Alessio Corvino, da poco usciti insieme da Uomini e Donne e con i quali hanno molto legato in questi mesi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,