Uomini e Donne, Federico Dainese abbandona il trono. Ecco cos’è successo
Nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne, il pubblico del programma della De Filippi ha potuto assistere a un nuovo colpo di scena: dopo Federica Aversano, è arrivata anche la volta di Federico Dainese che ha deciso di abbandonare il trono.
Ma se la decisione della Aversano aveva comportato il dispiacere di molti – in primis quello dell’ex tronista e degli opinionisti – l’addio di Dainese è stato molto diverso. Diverso perchè? Perchè sicuramente è stato più “freddo” e non ha visto molte parole o lunghi discorsi.
Già in precedenza l’opinionista Gianni Sperti aveva definito il suo trono “vuoto e inesistente” e lo stesso pubblico del programma non aveva seguito il trono di Federico con troppa passione, al contrario di quanto si potrebbe dire sia accaduto con i suoi compagni di viaggio, Lavinia e Federico: il pubblico continua infatti a seguire con enfasi i due troni, in cui attualmente i tronisti si stanno entrambi concentrando su due conoscenze, portando avanti un bel percorso all’interno del programma, giunto quasi al capolinea.
Ma perchè Dainese ha deciso di abbandonare il trono? Pare non abbia trovato nessuna ragazza in grado di fargli battere davvero il cuore, tanto da portarlo ad una scelta. Federico infatti era rimasto con due corteggiatrici, Elena e Vincenza: se con la prima il tronista aveva avuto una discussione tanto forte da non volergli far proseguire la conoscenza, con la seconda invece aveva iniziato una conoscenza da troppo poco tempo, non abbastanza da fargli pensare ad un’eventuale scelta.
Dato che il format del programma non prevede di poter rimanere con una sola corteggiatrice, la De Filippi sottolinea che in questo modo Federico sta decidendo di abbandonare il trono di Uomini e Donne, aggiungendo “Beh…Penso che sia la scelta più giusta che potesse fare Federico perché comunque anche l’altra volta ho sottolineato che in questi mesi non è riuscito a costruire nulla nei confronti di nessuna ragazza…”.
Nell’andar via, l’ex tronista ha anche rivolto una frecciatina a Gianni Sperti che l’aveva più volte tormentato durante il suo percorso. “Ti saluto anche se sei stato il mio tormento”, ha detto Federico e l’opinionista, dandogli ragione ha replicato “Ti ho massacrato… Hai fatto bene”.
LEGGI ANCHE
Uomini e Donne, Ida e Alessandro video sexy a Roma, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!