domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, discussione in studio tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, c’entrano le foto della notte di Capodanno? Ecco cosa sappiamo

A quanto pare ieri ci è stata bagarre durante la registrazione di Uomini e Donne, protagonisti Lavinia Mauro e Alessio Corvino, a quanto pare alla tronista non sarebbero piaciute le foto divulgate nei giorni scorsi in cui il corteggiatore è stato pizzicato insieme a una donna. Alessio Corvino poche ore dopo la diffusione delle foto si è profuso in un lungo comunicato in cui molto piccato ha specificato che la donna ripresa con lui è una sua cara amica sottolineando come chi avesse diffuso le foto fosse a caccia di click e visualizzazioni. Ci auguriamo che nel frattempo il buon Alessio abbia capito che di cognome fa Corvino e non Pitt e che MondoTV24 che ha diffuso le foto non avrebbe mai potuto immaginare di fare visualizzazioni con uno che forse non è riconosciuto neanche dal portiere del suo palazzo. Corvino non è altro che uno dei tanti prodotti che sforna Queen Mary, il classico corteggiatore più interessato alla visibilità che alla tronista e che cerca di fare hype pur di far parlare di sè, altrimenti senz’altro avrebbe fatto più attenzione.

Parliamoci chiaro, Alessio è single, quindi potrebbe uscire e vedere chi vuole, se Lavinia volesse prenderselo le basterebbe fare la scelta senza incunearsi ancora nei meandri mentali che nonostante il corteggiatore le piaccia la fanno ancora rimanere sulle sue posizioni. Dopo questo ampio preambolo, utile soprattutto a far capire l’antefatto, sembra che ieri durante la registrazione della puntata del dating show che andrà in onda tra qualche giorno, tra tronista e corteggiatore sia scoppiata una accesa discussione proprio a proposito delle foto scattate la notte di Capodanno. Cosa è successo? La Mauro ha sentito mancare il rispetto verso di lei oppure il corteggiatore le aveva raccontato una bugia su come e con chi avrebbe passato il Capodanno? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.

LEGGI ANCHE

Domenica 8 gennaio 2023 in prima serata su Italia1 “Tre uomini e una gamba”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI