Uomini e Donne, Federica Aversano provoca Riccardo Guarnieri, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-12

Ormai non c’è puntata di Uomini e Donne in cui Riccardo Guarnieri non trovi spazio, il cavaliere tarantino dopo l’arrivo sul trono di Federica Aversano ha più volte manifestato il desiderio di corteggiarla, ma le regole rigide del programma prevedono che cambiando trono il cavaliere passerebbe tra i corteggiatori con il rischio di essere eliminato. …

article-post

Ormai non c’è puntata di Uomini e Donne in cui Riccardo Guarnieri non trovi spazio, il cavaliere tarantino dopo l’arrivo sul trono di Federica Aversano ha più volte manifestato il desiderio di corteggiarla, ma le regole rigide del programma prevedono che cambiando trono il cavaliere passerebbe tra i corteggiatori con il rischio di essere eliminato.

Diverse volte Guarnieri ha provato comunque ad avere un contatto in studio con la tronista durante i balli  o nei fuori onda, prontamente ripreso dall’occhio vigile delle telecamere. Anche nella puntata andata in onda oggi pomeriggio il cavaliere ha ribadito l’interesse per la bella ventottenne campana, appena sedutasi a centro studio per commentare l’esterna, Federica è stata interrotta da Riccardo che la ha bonariamente rimproverata di non concedergli di corteggiarla se non dopo essere passato al trono classico.

Federica ha risposto che è una regola della trasmissione sottolineando che anche Maria De Filippi ha ribadito che non è possibile corteggiare una tronista dalle sedie degli Over, la conduttrice ha confermato quanto asserito dalla tronista, ciò ha costretto Riccardo a rinunciare non prima che Federica gli abbia lanciato una frecciatina :Se vuoi corteggiarmi passi tra i corteggiatori altrimenti stai lì e guardi.

Riuscirà Riccardo Guarnieri a far breccia nel cuore della tronista campana ? O Federica è già interessata a Riccardo e aspetta che lui passi tra i corteggiatori per avere una prova del reale interesse del cavaliere nei suoi confronti ? Staremo a vedere

 

https://www.instagram.com/reel/CjnZjZYvJwf/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche