mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Totti/Blasi, Ilary multata dopo il video sui rolex, stasera Tapiro a Francesco Totti, ecco cosa è successo

La vicenda della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sta assumendo anche contorni ironici e grotteschi.

Dopo l’ormai famigerata intervista rilasciata dall’ex capitano giallorosso a Il Corriere della Sera nella quale ha raccontato la sottrazione di una collezione di rolex ad opera della moglie, tante sono state le parodie sulla vicenda, non ultima quella della stessa Ilary che di fronte a un negozio della famosa marca di orologi ha ironizzato sulla vicenda pubblicando una storia su Instagram ormai diventata virale.

Nelle scorse ore sono venuti alla luce altri particolari sul video, a quanto pare in concomitanza della registrazione a Ilary è stata comminata una contravvenzione per divieto di sosta in cui ha rischiato la rimozione della sua Smart, tuttavia la ex signora Totti pare abbia subito chiesto scusa e firmato il verbale dei vigili urbani con serenità, non solo pare avesse in volto un sorriso beffardo pregustando già il momento in cui Totti avrebbe visto il video.

E a proposito di Totti questa sera andrà in onda la consegna del Tapiro ad opera di Valerio Staffelli, nelle notizie in anteprima giunte da Mediaset pare che l’inviato di Striscia la Notizia abbia consigliato all’ex numero 10 giallorosso di nascondere subito il “premio” prima che Ilary se ne impossessi.

Staffelli avrebbe incalzato ancora Totti “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi” provocazione a cui il Pupone ha risposto “Dici? Vediamo”. Totti ha schivato anche la battuta di Staffelli se gli avessero dato fastidio più gli sfottò dei tifosi laziali o le frecciatine della moglie : “Non guardo niente, né gli uni né gli altri.

Sto sopra le parti” ha risposto l’ex capitano. Questa sera su Striscia la Notizia il video integrale della consegna.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI