Uomini e Donne, Federica Aversano in esclusiva MondoTV24 dopo l’uscita: “Avevo il terrore che fosse Matteo Ranieri”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-11-28

Da pochi giorni è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Federica Aversano ha rinunciato al Trono, l’autore e scrittore Lorenzo Pugnaloni la ha intervistata per MondoTV24, un incontro molto interessante in cui la ex tronista ha parlato di tutto il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Tra …

article-post

Da pochi giorni è andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Federica Aversano ha rinunciato al Trono, l’autore e scrittore Lorenzo Pugnaloni la ha intervistata per MondoTV24, un incontro molto interessante in cui la ex tronista ha parlato di tutto il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Tra le tante domande non è potuta mancare quella su Matteo Ranieri per il quale Federica è stata la non scelta la scorsa stagione, molti sono quelli che hanno sperato che l’ex tronista scendesse come corteggiatore per Federica, anche se la ex tronista ha riferito che è stato meglio non si sia fatto vedere, anzi a volte ha avuto paura si palesasse, soprattutto quando ha ricevuto dei regali da un corteggiatore misterioso che poi si è rivelato essere Federico, uno dei ragazzi che hanno provato a conquistarla. Queste le parole di Federica su Matteo Ranieri :

In realtà avevo il terrore che venisse. Quando ho aperto i regali e ho visto la collanina per un attimo ho pensato fosse quella usata da Matteo per Valeria. Penso che nella vita ci siano dei momenti, se fosse capitato che Matteo mi avesse cercata prima, forse ci avrei pensato, anche solo per lasciarsi bene, se fosse tornato in studio non so quanto mi sarei lasciata andare, la avrei vista come una cosa costruita, mi avrebbe potuta cercare mesi prima, ma poi penso che si sia proprio rotto qualcosa. Non posso dire così male però di Matteo, è andata così, adesso ognuno ha la sua vita”.

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche