Uomini e Donne, Federica Aversano e Soraia Ceruti redarguite dalla produzione? Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-28

La scelta di Matteo Ranieri continua a far parlare e non solo coloro che seguono Uomini e Donne, ma anche coloro che del programma sono i protagonisti, nel fatto specifico Federica Aversano, non scelta del tronista ligure e Soraia Ceruti, corteggiatrice di Luca Salatino legata da una forte amicizia alla Aversano. La decisione di Matteo …

article-post

La scelta di Matteo Ranieri continua a far parlare e non solo coloro che seguono Uomini e Donne, ma anche coloro che del programma sono i protagonisti, nel fatto specifico Federica Aversano, non scelta del tronista ligure e Soraia Ceruti, corteggiatrice di Luca Salatino legata da una forte amicizia alla Aversano. La decisione di Matteo ha fatto arrabbiare parecchio le due corteggiatrici che in alcune storie Instagram sui loro profili non sono state tenere con Ranieri, storie che dopo qualche ora sono sparite. Cosa sarà accaduto? Fonti attendibili sostengono sia stata la redazione del programma ad intervenire e ad intimare alle due ragazze di rimuoverle.

Nonostante le puntate di Uomini e Donne vengano registrate qualche giorno prima della messa in onda e il pubblico affezionato sia abituato ad avere informazioni su quanto accada in studio il giorno della registrazione, è fatto divieto ai diretti interessati di pubblicare spoiler su quanto accadrà. Federica non è nuova a richiami del genere, già qualche mese fa si rese protagonista di un episodio simile, allorchè sempre in una storia Instagram diede del cog**one a Matteo Ranieri senza nominarlo, ma facendo chiaramente intendere si riferisse a lui, anche in quella occasione la storia fu rimossa e Federica affermò stesse parlando di altri.

Stando così le cose dovremo aspettarci fuoco e fiamme quando la scelta di Matteo verrà resa pubblica attraverso la messa in onda e le due saranno libere di sbizzarrirsi sui social contro il tronista e anche Luca Salatino il tronista corteggiato da Soraia potrà rendersi conto a cosa potrebbe andare incontro qualora la sua scelta non ricadesse su di lei, come si suol dire uomo avvisato…

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione Show, anche Gianmarco Onestini lascia il programma? Le parole di Barbara D’Urso

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche