Isola dei Famosi, Salta anche questa sera l’ingresso dei fratelli Tavassi e dei Cugini di Campagna

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-28

La partecipazione dei fratelli Tavassi a L’ Isola dei Famosi sta diventando un mistero, in una storia Instagram pubblicata qualche minuto fa, Federico Perna fidanzato di Guendalina ha comunicato che neanche questa sera ci sarà lo sbarco. Perna ha precisato di essere stato informato dalla produzione, ma neanche lui conosce i reali motivi, probabilmente questa …

article-post

La partecipazione dei fratelli Tavassi a L’ Isola dei Famosi sta diventando un mistero, in una storia Instagram pubblicata qualche minuto fa, Federico Perna fidanzato di Guendalina ha comunicato che neanche questa sera ci sarà lo sbarco. Perna ha precisato di essere stato informato dalla produzione, ma neanche lui conosce i reali motivi, probabilmente questa sera riconducibili alle non perfette condizioni meteo.

Non sappiamo al momento se la stessa sorte toccherà ai Cugini di Campagna, ma se i motivi sono quelli sopra citati sarà difficile poter vedere anche loro sull’Isola questa sera.  Nei giorni scorsi su Cayo Cochinos si è abbattuta una vera e propria tempesta che ha messo i naufraghi a dura prova e indotto la produzione a portare in sicurezza tutti i concorrenti su un’altra isola, per poi farli tornare indietro quando le condizioni meteo si sono mostrate più favorevoli. A questo punto vedremo se giovedì sarà la volta buona di vedere lo sbarco delle due coppie

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federica Aversano e Soraia Ceruti redarguite dalla produzione? Ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche