Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti assente, ustioni durante la prova del fuoco di giovedì scorso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-28

L’ interminabile prova del fuoco di giovedì scorso ha procurato delle ustioni tali a Patrizia Bonetti da richiedere un controllo medico e rendere impossibile la sua partecipazione alla puntata di oggi. La prova del fuoco è una delle più difficili e nello stesso tempo una delle più pericolose, i quasi 6 minuti a diretto contatto …

article-post

L’ interminabile prova del fuoco di giovedì scorso ha procurato delle ustioni tali a Patrizia Bonetti da richiedere un controllo medico e rendere impossibile la sua partecipazione alla puntata di oggi. La prova del fuoco è una delle più difficili e nello stesso tempo una delle più pericolose, i quasi 6 minuti a diretto contatto con le fiamme sono sembrati da subito eccessivi e che la Bonetti fosse sofferente finita la prova è apparso subito abbastanza evidente.

Anche lo scorso anno Fariba Tehrani dopo essere rimasta oltre 5 minuti a contatto ravvicinato con le fiamme aveva raccontato di essere rimasta ustionata e al ritorno in Italia ha mostrato i segni che il fuoco ha lasciato sulle gambe a perenne ricordo della sua esperienza sull’Isola. C’è qualcuno che pensa ancora che si tratti soltanto di un programma televisivo? L’ Isola dei Famosi rimane il reality più estremo, una prova durissima che ha lasciato segni in chiunque vi abbia partecipato. Vedremo intanto quando Patrizia Bonetti potrà ricongiungersi al gruppo.

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi, Salta anche questa sera l’ingresso dei fratelli Tavassi e dei Cugini di Campagna

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche