Uomini e Donne, ex corteggiatrice in gara a Miss Mondo, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-15

Da Uomini e Donne alle finali per la candidata italiana a Miss Mondo, è il percorso che ha fatto una famosa corteggiatrice,  arrivata anche ad essere scelta dal tronista di turno. Vanessa Spoto è in gara per il titolo di rappresentante italiana alle finali di Miss Mondo, la ex corteggiatrice a maggio 2021 è stata …

article-post

Da Uomini e Donne alle finali per la candidata italiana a Miss Mondo, è il percorso che ha fatto una famosa corteggiatrice,  arrivata anche ad essere scelta dal tronista di turno. Vanessa Spoto è in gara per il titolo di rappresentante italiana alle finali di Miss Mondo, la ex corteggiatrice a maggio 2021 è stata la scelta di Massimiliano Mollicone, relazione naufragata dopo qualche mese, dopo che i rumors su una possibile crisi tra i due si erano rincorsi per settimane.

Vanessa giorno dopo giorno sta documentando le tappe di avvicinamento all’importante impegno attraverso diverse storie Instagram sul suo profilo, la serata finale del concorso sarà il 18 luglio solo allora si potrà sapere se Vanessa Spoto sarà la rappresentante italiana di uno dei più importanti concorsi di bellezza.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 15.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche