Amici 21, Albe e Serena, ecco come gestiranno la distanza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-15

Usciti dalla scuola di Amici 21 avendone fatto tutto il percorso fino alla finale, Albe e Serena si sono goduti dei giorni di riposo in attesa degli importanti impegni che li attendono a breve : Albe ha il suo EP in uscita il 17 giugno mentre Serena tra pochissimo partirà per gli Stati Uniti per …

article-post

Usciti dalla scuola di Amici 21 avendone fatto tutto il percorso fino alla finale, Albe e Serena si sono goduti dei giorni di riposo in attesa degli importanti impegni che li attendono a breve : Albe ha il suo EP in uscita il 17 giugno mentre Serena tra pochissimo partirà per gli Stati Uniti per usufruire della borsa di studio vinta ad Amici che la vedrà perfezionarsi in una importante Accademia di ballo di New York.

Tornati dal week-end a Parigi che la produzione del talent ha regalato loro in occasione dei 6 mesi di fidanzamento, i due ragazzi hanno raccontato come gestiranno la distanza, in particolare Albe intervistato a Casa CHI, ha parlato di come affronterà la lontananza da Serena, queste le sue parole :

Sì, sono innamorato. Se vuoi sapere la verità c’è giù Serena. È qui a casa mia con mia mamma. Adesso partirà per New York, non ci siamo ancora organizzati. Ma faremo come tutte le coppie che vivono una relazione a distanza. Però comunque ho fatto un calcolo. Da casa mia a Cerignola sono 7 ore di treno. Da casa mia a New York sono 6 ore e mezza, quindi il tempo è quello.”

Albe ha anche parlato del suo rapporto con il successo improvviso che gli è piovuto addosso :

Sono emozionato per l’uscita dell’EP, ma forse più per gli Instore. Perché i pezzi che ci sono all’interno che sono usciti tutti durante il percorso ad Amici. Non mi aspettavo tutto questo successo. Però a un certo punto ho capito che potevo meritarmelo, quando mi sono un po’ sbloccato. Quando ho capito cosa piaceva a me. Solo dopo, quando sono uscito, mi sono reso conto davvero di quello che stava succedendo.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, ex corteggiatrice in gara a Miss Mondo, ecco di chi si tratta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche