Uomini e Donne, Ernesto punge Ida “Pensi a Mario”, la reazione della tronista non si fa attendere

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-23

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida ha deciso di fare una sorpresa a Pierpaolo raggiungendolo in hotel con una pizza e dei cannoli. Hanno parlato di baci inaspettati “se uno se li sente”. L’uomo si è vantato delle sue doti da massaggiatore, si sono abbracciati e accarezzati ma nulla …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ida ha deciso di fare una sorpresa a Pierpaolo raggiungendolo in hotel con una pizza e dei cannoli. Hanno parlato di baci inaspettati “se uno se li sente”. L’uomo si è vantato delle sue doti da massaggiatore, si sono abbracciati e accarezzati ma nulla di più.

Per Ernesto, Ida ha voluto dare un contentino a Pierpaolo e Sergio: “La sicurezza della tua scelta va in base alla presenza di Mario. Essere la sostituzione di qualcuno, invece di una priorità, non è positivo. Non è un’offesa”. La tronista ha risposto a tono a Ernesto poi ha ballato con Pierpaolo.

Dopo la registrazione, Ida ha raggiunto, in videochiamata, Sergio, in ospedale per assistere una zia.  “E’ l’unica zia che mi ha fatto da papà” ha detto Sergio. L’uomo ha raccontato di aver sofferto per l’assenza del padre “Cerco una persona che mi accetti per quello che sono. Dall’altra parte, io so dare l’nima. Mi hai fatto un regalo enorme, non me l’aspettavo, non me lo dimentico”

Ernesto ci è rimasto male perchè in una situazione simile la tronista non ha avuto lo stesso atteggiamento nei suoi confronti, Ida ha replicato di avergli scritto, poi si è alzata e lo ha abbracciato.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche