Uomini e Donne, Brando manda in crisi le corteggiatrici, scelta sempre più lontana

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-23

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Brando è uscito in esterna con Beatriz: “Ti difendo pensando che fuori non saresti così. Portami ad avere la certezza che è come penso io. Dammi motivazioni per dirti: ‘Sceglimi, andiamo via insieme’”. La ragazza si è commossa, poi i due hanno ballato sulle …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Brando è uscito in esterna con Beatriz: “Ti difendo pensando che fuori non saresti così. Portami ad avere la certezza che è come penso io. Dammi motivazioni per dirti: ‘Sceglimi, andiamo via insieme’”. La ragazza si è commossa, poi i due hanno ballato sulle note di ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano e si baciano.

Tina ha attaccato immediatamente Beatriz appena ha messo piede in studio. “Dipende da quale personalità tira fuori oggi*” la ha provocata l’opinionista.  La corteggiatrice ha risposto: “Ti ascolto, ho capito” Brando di rimando ha detto: “L’ho rivista come mi piace vederla. Come me la immaginerei fuori. Sono contento ma altrettanto spaventato che, da un momento all’altro, potrebbe non essere così”*

Per mettere di buonumore Beatriz, in attesa dell’esterna al bacio tra Raffaella e Brando, Gianni si è messo a centro studio coinvolgendo tutti i protagonisti del programma. Ballano, a grande richiesta, Sinceramente di Annalisa.

Brando, in esterna con Raffaella, le ha ribadito che non l’ha ‘parcheggiata’ in attesa di prendere una decisione. Lei legge a lui una lettera molto toccante: “Un sentimento che hai saputo tirare fuori tu solo la tua indole pura”. Si baciano sotto la pioggia (“Quando sto con te, sto davvero bene”)*

Raffaella, in studio, ancora visibilmente commossa nel rivedere l’esterna, vuole che Brando abbia un quadro chiaro della situazione se dovesse sceglierla. Il tronista sembra sempre più in crisi, scelta sempre più difficile.

*dialoghi fonte TVBlog

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche