Uomini e Donne, Ernesto chiude definitivamente con Raffaella

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-28

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ernesto e Raffaella a centro studio si sono confrontati sulla loro conoscenza. Ernesto ha chiarito alcune cose con Raffaella dopo la chiusura avvenuta dopo il confronto in studio: “E’ stata una reazione di pancia a quello che tu hai fatto”. La dama ha mandato …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Ernesto e Raffaella a centro studio si sono confrontati sulla loro conoscenza. Ernesto ha chiarito alcune cose con Raffaella dopo la chiusura avvenuta dopo il confronto in studio: “E’ stata una reazione di pancia a quello che tu hai fatto”. La dama ha mandato un messaggio distensivo, nelle ore successive, ma non ha ricevuto risposta: “Quello che avevo da dirti l’ho detto a centro studio…”.

Per Barbara, il cavaliere prende ogni cosa a pretesto per uscirne pulito, ne è sorta la solita questione con la dama, a quanto pare non è proprio finita tra i due. E’ entrata una corteggiatrice per Ernesto, Ilaria è di Pescara, fa la da 20 anni ed è proprietaria di una palestra da 5 anni. Ha apprezzato la sensibilità e delicatezza di Ernesto nel rapporti alle persone, non ha figli, ha un cane ed è zia di una bambina Ernesto però la ha mandata via: “Non mi è scattata quella curiosità di conoscerti”.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche