sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Perla Vatiero torna sui social con un dolce messaggio per i fan, ecco cosa ha scritto

La vincitrice del Grande Fratello, Perla Vatiero avrebbe lasciato sul suo profilo Instagram una dolce dedica tutta per i fan.

Grande Fratello: il percorso di Perla

La vita all’interno della casa per Perla Vatiero non è stata semplice soprattutto a causa della sua travagliata storia con Mirko Brunetti.

Ma come una favola moderna, la storia tra i due ragazzi, nonostante le mille difficoltà, avrebbe trovato nuova linfa tanto da portare i due a darsi una seconda possibilità.

Oggi Perla, dopo la vittoria, torna sui social per ringraziare colore che sono i fruitori del suo successo, i Perletti con queste parole:

”Dedico a voi questa vittoria, alla mia famiglia, alle mie amiche, perché siete riusciti a capirmi dal primo momento anche quando era più difficile… senza giudicare ma cercando di comprendere.

Insieme abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo sofferto, abbiamo sognato… e alla fine posso dirvi che l’amore vero e’ immortale… anche se fa giri immensi poi torna!

Ringrazio quest’esperienza perché mi ha aiutato a superare limiti, a non smettere di crederci […]”.

Insomma la ragazza risulta ormai serena e appagata, non solo ha vinto il Grande Fratello, ma anche e soprattutto avrebbe ritrovato l’amore perduto di Mirko Brunetti.


ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI