Uomini e Donne: ecco cosa è successo in puntata! (21/01/2020)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-21

Nella puntata di oggi, 21 gennaio 2021, si parte con il riassunto di ciò che è successo tra Gemma e Maurizio la scorsa puntata e la loro brusca chiusura. (QUI) Viene mandato in onda poi il classico sfogo in camerino in cui la nostra Gemma nazionale si sfoga sulle parole dette in studio da Maurizio, …

article-post

Nella puntata di oggi, 21 gennaio 2021, si parte con il riassunto di ciò che è successo tra Gemma e Maurizio la scorsa puntata e la loro brusca chiusura. (QUI)

Viene mandato in onda poi il classico sfogo in camerino in cui la nostra Gemma nazionale si sfoga sulle parole dette in studio da Maurizio, soprattutto sui rapporti fisici che hanno avuto durante la conoscenza. Il tutto coronato dal solito pianto. Poi la dama torinese entra in studio è parte il battibecco con Tina Cipollari che la accusa di aver obbligato Maurizio ad andare a letto e che, come al solito, si fa trattare come uno zerbino.

Gemma poi racconta di aver avuto una telefonata con Maurizio in cui hanno nuovamente discusso di quello che era successo la volta scorsa in cui però non si sono chiariti. Quindi apparentemente la storia è chiusa. Entra Maurizio che però afferma subito di non avere nulla da dire. Nonostante ciò parte un’accesa discussione fra i due che però non porta ad alcun risultato.

A sorpresa però arriva un signore che vuole corteggiare Gemma. Gianluca, di 45 anni, dalla Sicilia che si presenta con un bellissimo mazzo di fiori. Gemma all’inizio è in dubbio se accettare o meno il corteggiamento, ma alla fine decide di farlo rimanere anche se con riserva.

 

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche