lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Il sindaco di Sanremo da aggiornamenti sul Festival: “Non si può escludere un rinvio”

Il Festival di Sanremo si dovrebbe tenere dal 2 al 6 marzo, ma con tutte le problematiche che sappiamo della pandemia di Covid19, non c’è ancora la certezza che il Festival ci sarà al 100%.

Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri sentirà presto i dirigenti RAI per discutere sulla questione.

Al momento le date del Festival rimangono quelle decise dal 2 al 6 marzo semmai sarà la dirigenza RAI a verificare con RAI pubblicità che oggi è stata in prefettura”. Non si può escludere un rinvio del Festival: “Sentirò stasera i dirigenti RAI e dopo aver visionato il piano sanitario ne parlerò al tavolo con il Prefetto, il Questore e il Direttore Sanitario per decidere il da farsi. Quello di oggi era un incontro preliminare e a breve, ci metteremo anche noi al lavoro per capire come poter operare per la settimana del Festival”. Ha aggiunto il sindaco che poi ha fatto capire che ce la metteranno tutta per organizzare un buon festival nel rispetto delle norme attuali sanitarie. “Su quanto detto oggi c’era RAI pubblicità e non la dirigenza di corso Mazzini comunque stasera li sentirò per capire com’è andata”. 

Sicuramente il Festival di Sanremo e la sua organizzazione saranno visti con grande attenzione, se ci saranno ulteriori aggiornamenti vi daremo tutte le notizie possibili.

 

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione e viceversa parte questa sera. Chi sono tutti i partecipanti? (FOTO e INFO)

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI