Uomini e Donne: ecco cosa è successo in puntata! (19/01/2021)

Uomini e Donne: ecco cosa è successo in puntata! (19/01/2021)

19 Gennaio 2021 1 Di Valentina Spataro

Nella puntata di oggi 19 gennaio in primo luogo si è parlato dell’evoluzione del rapporto fra Roberta di Padua e Riccardo. La relazione fra i due procede bene ma questa volta è Roberta che chiede del tempo. La dama infatti dice di essersi resa conto che i suoi sentimenti non corrispondono a quelli di due anni fa e deve capire se la forte complicità che c’è con Riccardo sia effettivamente un bene o un male.

Successivamente abbiamo fatto la conoscenza di un nuovo cavaliere del parterre maschile: si chiama Gero (diminutivo di Calogero), arriva da Agrigento ed ha 36 anni. E’ un bel ragazzo e sicuramente le corteggiatrici non gli mancheranno.

Si passa poi al trono classico.

Davide è andato a riprendere Chiara, che la volta precedente era uscita dallo studio. L’incontro va molto bene, i due fanno pace e sembrano avere una complicità molto forte.

Però Davide ha visto anche Beatrice e Maria ha fatto vedere l’esterna.

Bea è andata a casa del tronista e gli ha fatto una bellissima serenata, cantando “Caruso” di Lucio Dalla. Davide ha apprezzato molto il gesto e l’ha subito raggiunta ed abbracciata. Hanno parlato anche della precedente esterna che il tronista ha fatto con Chiara e si sono confrontati. Davide ha anche fatto un’affermazione importante perché ha detto che ha molta paura di perderla.

In ogni caso entrambe le corteggiatrici vorrebbero che la scelta arrivasse in fretta e che Davide si decidesse definitivamente.

In studio i ragazzi discutono fra di loro, Davide cerca di sottolineare le differenze fra le due troniste e si scopre che dopo l’esterna con Beatrice, il tronista decide di andare da Chiara.

L’incontro avviene di mattina, lui si presenta da lei con un palloncino con uno smile disegnato sopra. L’esterna è stata molto bella, i due ragazzi si sono abbracciati molto, e alla frase di Davide verso Chiara “la tua realtà mi piace tanto” Beatrice scoppia in un pianto disperato.

Ora Beatrice è una ragazza molto giovane e forse un po’ “lagnosa” ma sinceramente io al suo posto, vedendo e sentendo le parole di Davide in esterna con Chiara, me ne sarei andata via per non tornare mai più.

Soprattutto perché ha detto anche a Chiara di aver paura di perderla.

Alla fine sceglie di ballare con Beatrice. I due si sono seduti in disparte e hanno continuato a parlare fra di loro.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Maurizio chiude definitivamente con Gemma