Natalia Paragoni contro tutta la redazione del Grande Fratello Vip

Natalia Paragoni contro tutta la redazione del Grande Fratello Vip

19 Gennaio 2021 1 Di Valerio Riccobono

Durante l’ultima puntata del GF Vip, andato in onda ieri, i concorrenti sono venuti a conoscenza del prolungamento del programma. Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che il reality terminerà verso la fine di febbraio, non specificando però la data esatta.

Come prevedibile la razione di molti vipponi è stata di sconforto e tristezza, reclusi ormai da quattro mesi e forse un pò esausti dalla permanenza, non l’hanno presa particolarmente bene.

In particolar modo la Orlando che subito dopo la puntata ha avuto una crisi e stava abbandonato la casa, ma è stata bloccata dagli altri vip.

Zorzi è scoppiato in lacrime durante la puntata facendo da una parte all’altra del salone, infine Zelletta, che ha reagito con delle proteste.

E in poco tempo sono arrivati degli attacchi da Natalia Paragoni contro Alfonso Signorini e il GF Vip riportate da comingsoon.it:

“Ma quando la smetterai di raccontare pa**e”

La fidanzata di Andrea Zelletta ha sbottato sui social contro Alfonso Signorini. Qualche settimana fa, Natalia Paragoni ha anche diffidato la produzione del Gf Vip in seguito ai rumors su un suo presunto tradimento nei confronti del fadanzato Andrea. Prosegue il suo sfogo dicendo:

“Non ci sono lettere. Nessuno vi sta chiedendo di prolungare, anzi tutti vi chiedono di chiudere da settimane”.

Senza nominarlo, l’ex corteggiatrice si è scagliata contro Alfonso Signorini, che non ha detto le cose esattamente come stanno, sarà davvero così?

 

LEGGI ANCHE

Il direttore di Novella 2000 risponde a Giulio Pretelli dopo il GF Vip