GF Vip, Andrea Zelletta contro la produzione: “Diteci la verità e basta” (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-01-19

Il GF Vip finirà a fine febbraio, ormai è ufficiale!!! Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato ai vipponi che il programma verrà ulteriormente prolungato di qualche settimana. Molti concorrenti non hanno accolto felicemente questa decisione della produzione, uno di questi è stato Andrea Zelletta che durante …

article-post

Il GF Vip finirà a fine febbraio, ormai è ufficiale!!!

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato ai vipponi che il programma verrà ulteriormente prolungato di qualche settimana.

Molti concorrenti non hanno accolto felicemente questa decisione della produzione, uno di questi è stato Andrea Zelletta che durante un dialogo con Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet ha espresso tutto il suo disappunto su questa decisone.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Non è tanto una o due settimane che siamo qui in più. Siamo persone umane, però diteci la c***o di verità, poi uno sceglie. Diteci la verità e basta. Non si fa così, stavamo in confessionale e sembravamo stupidi lì dentro. Invece non siamo stupidi. Possiamo almeno sapere la verità? Non è questione di vincere, ma di portare fino alla fine una cosa iniziata.”

https://twitter.com/Federicag2000/status/1351331926477590528?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1351331926477590528%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.novella2000.it%2Fandrea-zelletta-contro-prolungamento-grande-fratello-vip%2F

 

Ricordiamo che Andrea Zelletta è uno dei concorrenti che è dentro la casa dalla prima puntata e forse vorrebbe dopo oltre quattro mesi tornare dalla sua famiglia. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gemma delusa da Maurizio…(VIDEO REAZIONE)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche