Uomini e Donne, è venuta a mancare un’altra protagonista del Trono Over.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-06

Dopo la tragica morte di Fabio Donato Saccu, un’altra protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è venuta a mancare, stiamo parlando di Erica Vittoria Hauser, di soli 44 anni. L’ex dama aveva lasciato il programma nel 2013 con il cavaliere Ivano Rotoli, ma la loro storia durò solo pochi mesi. A darne il triste annuncio …

article-post

Dopo la tragica morte di Fabio Donato Saccu, un’altra protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è venuta a mancare, stiamo parlando di Erica Vittoria Hauser, di soli 44 anni.

L’ex dama aveva lasciato il programma nel 2013 con il cavaliere Ivano Rotoli, ma la loro storia durò solo pochi mesi.

A darne il triste annuncio della sua morte sono stati alcuni parenti e amici di Erica attraverso i social e, stando a quanto trapelato, la donna si è spenta nel sonno all’interno della sua abitazione a Roma, nella notte fra il 4 e il 5 aprile. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino, a Roma.

Porgiamo sentite condoglianze alla famiglia.

 

LEGGI ANCHE

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi verso Temptation Island?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche