Uomini e Donne, E’ Samuele Carniani la scelta di Roberta Giusti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-12

“All’inizio ero terrorizzata, siamo due mondi diversi”  è iniziata con queste parole la scelta di Roberta Giusti, la puntata tanto attesa è andata in onda oggi e Canale 5 ha fatto di tutto per accrescere l’attesa e creare hype nei telespettatori spalmando quella che si sapeva essere la registrazione giusta su tre puntate, addirittura separando la …

article-post

“All’inizio ero terrorizzata, siamo due mondi diversi”  è iniziata con queste parole la scelta di Roberta Giusti, la puntata tanto attesa è andata in onda oggi e Canale 5 ha fatto di tutto per accrescere l’attesa e creare hype nei telespettatori spalmando quella che si sapeva essere la registrazione giusta su tre puntate, addirittura separando la non scelta dalla scelta. Roberta Giusti ha scelto Samuele Carniani, il giovane nei sondaggi partito sfavorito è riuscito a conquistare il cuore della tronista romana.

Una scelta che deve essere costata parecchia riflessione alla Giusti, evidentemente presa da entrambi i corteggiatori che ha portato in fondo ed emozionata sempre nel ritrovarseli seduti di fronte fino ad avere sempre la voce rotta dall’emozione e a tremare. Due momenti molto intensi sia la scelta che la non scelta, prima è toccato a Luca Salatino :È stato un percorso di alti e bassi, abbiamo vissuto tutto appieno, ci sono stati tanti scontri. Si è creato un legame che è difficile da spiegare a parole, ho imparato tanto da te. Ti auguro di trovare qualcuno che ti ami all’infinito”  ha detto la tronista prima di congedarsi con il corteggiatore con un lungo abbraccio. Poi è stata la volta di Samuele, il giovane è entrato in studio attaccato a una flebile speranza di avere la meglio, da sempre non ha avuto remore a mostrare i suoi sentimenti, Roberta ha detto : “Ti devo ringraziare di tante cose, perché mi hai insegnato cosa vuol dire disinnescare. Le cose dette a bassa voce non fanno meno rumore di quelle urlate. La pazienza a volte è la scelta giusta. Ora so cosa vuol dire aspettare quando si vuole veramente qualcuno.” La tronista ha aggiunto che tante volte si è interrogata su come sarebbe potuto essere il loro futuro insieme e nonostante siano molto diversi , i suoi dubbi sono svaniti, è lui la sua scelta.

Una montagna di petali rossi ha investito la coppia, i più ironici hanno scritto sul web che sono stati gettati tutti quelli a disposizione compresi quelli che erano stati messi da parte per le scelte saltate di Joele e Andrea Nicole. Poco fa Samuele e Roberta hanno postato la prima storia Instagram insieme, i due hanno guardato insieme la registrazione della scelta per poi apparire sorridenti sui social.

LEGGI ANCHE

Il noto procuratore di calciatori Mino Raiola ricoverato in ospedale

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche